Avril Lavigne e il fidanzato coinvolti e feriti in una rissa

avril lavigne,brody jenner,rissa avril lavigne,rissa brody jenner,attacco a avril lavigne e brody jenner,aggressione avril lavigne brody jenner,contusioni avril lavignePer chi non lo sapesse il fidanzato della cantate canadese (27), Brody Jenner (28), è il fratellastro di Kim Kardashian e prezzemolino dello show biz.

Lo scorso sabato notte la coppia si trovava all’Holliwood Roosvelt Hotel quando, si è raccontato in un primo momento, tra Avril ed una sconosciuta è scoppiata una rissa, una quarta persona si è intromessa e, mentre Brody cercava di calmare le acque, è stato ferito alla testa con una bottiglia.

E pensare che poche ore prima Brody aveva postato una foto in compagnia di Avril, commentando: “Passando una serata fantastica con l’amore della mia vita @Avril sono così felice adesso!

La security dell’hotel ha fermato la lotta e ha trattenuto Brody ed altre persone coinvolte fino all’arrivo della polizia.

Avril non è stata però trattenuta, nonostante inizialmente sia stato detto che era stata lei a dare inizio alla lite, ed è stata vista allontanarsi con un evidente ematoma all’occhio sinistro.

Dopo il continua le dichiarazioni della coppia e altre foto.

Nessuno è stato arrestato e più tardi Brody ha twittato: “Interessante sabato sera.. appena lasciato l’ospedale con una nuova cicatrice sul volto! e qualche ora dopo Avril ha pubblicato sul famoso social network le foto del suo volto contuso, dichiarando: Io non alzo le mani. Non credo in questa cosa. Per chiarire le cose: sono stata attaccata da 5 persone venute fuori dal nulla la scorsa notte. Non è bello. La mia faccia è fottuta. Con un occhio nero, naso sanguinante, capelli strappati, graffi, abrasioni e tagli. Non va bene abusare degli altri. La violenza non è MAI la risposta.”

Beh se la versione di Avril è attendibile, c’è da chiedersi cosa abbia scatenato una violenza così ingiustificata e come mai nessuno sia arrestato dalla polizia..!

 avril lavigne,brody jenner,rissa avril lavigne,rissa brody jenner,attacco a avril lavigne e brody jenner,aggressione avril lavigne brody jenner,contusioni avril lavigneavril lavigne,brody jenner,rissa avril lavigne,rissa brody jenner,attacco a avril lavigne e brody jenner,aggressione avril lavigne brody jenner,contusioni avril lavigneavril lavigne,brody jenner,rissa avril lavigne,rissa brody jenner,attacco a avril lavigne e brody jenner,aggressione avril lavigne brody jenner,contusioni avril lavigne

 

Avril Lavigne e il fidanzato coinvolti e feriti in una rissaultima modifica: 2011-11-08T13:20:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *