Michelle Williams canta e balla in “My week with Marilyn”

michelle williams, marilyn monroe, heatwavem michelle williams trailer marilyn, michelle williams canta e balla heatwave, michelle williams come marilyn

My week with Marilyn” il film ispirato al soggiorno della Monroe e Londra per le riprese de “Il principe e la ballerina” e ai diari di Colin Clark, l’aiutoregista che nel 1957 ebbe l’occasione di conoscere e frequentare la diva assoluta del momento, arriva sui grandi schermi il prossimo 23 novembre.

Nell’attesa però il marketing sta facendo di tutto per farci venire l’acquolina in bocca, e quindi sono state rilasciate appena ieri due interessanti clip: il trailer ufficiale e un video in cui Michelle balla e canta Heatwave.

Dopo il continua.

Nel video di Heatwave la Williams mi sembra davvero poco credibile.. mentre nel trailer riesce quasi a convincermi, alla fine dei conti (ignorando per un attimo il mio fantatismo per Marilyn) ho una voglia pazza di andare a vederlo!

Nella pellicola insieme alla Williams il bravissimo Kenneth Branagh (Sir Laurence Olivier), Eddie Redmayne (Colin Clark), Dominic Cooper (Milton H. Greene) e anche Emma Watson.


Michelle Williams canta e balla in “My week with Marilyn”ultima modifica: 2011-11-05T14:50:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *