Michelle Williams parla di Marilyn dalla copertina di Elle UK

michelle williams, copertine elle uk michelle williams, michelle williams parla di marilyn monroe, michelle williams marilyn privataL’attrice, glamourosissima sulla copertina di Dicembre del magazine inglese, ha raccontato ulteriori dettagli circa il suo lavoro per “My week with Marilyn“:”Ero così apprensiva! E’ intimidatorio avere a che fare con le aspettative delle persone e allo stesso tempo anche con le mie!

C’è qualche parallelismo fra la sua vita e quella della Monroe:

Ci sono state così tante connessioni e parallelismi per me facendo questo film. Avevo 30 anni quando ho girato il film, la stessa età di Marilyn quando ha fatto “Il principe e la ballerina” su cui si basa il nostro film. Abbiamo girato nello stesso studio a Pinewood dove fu fatto quel film. Avevo lo stesso camerino di Marilyn e abbiamo girato anche nella stessa casa a Parkside dove è stata lei durante le riprese del film.

E’ stato interessante mostrare cosa c’era sotto il rossetto e i capelli platinati di Marilyn:

Ho sempre avuto più interesse al privato di Marilyn e ciò che custodiva nell’intimo. Anche da bambina, il mio interessa maggiore non era la vita pubblica delle grandi personalità ma quello che c’era dietro il muro“.

Michelle Williams parla di Marilyn dalla copertina di Elle UKultima modifica: 2011-11-03T12:04:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *