Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries dopo 72 giorni

kim kardashian, kris humpries, divorzio, star che divorziano, divorzio kim kardashian, amore finto fra kim kardashian e kris humphries, trovata pubblicitaria kim kardashian

Gliela gufavano tutti da almeno un mese e ieri, infine, l’ereditiera più fastidiosa d’America (ebbene si, ha superato Paris Hilton!) ha depositato i documenti per richiedere il divorzio dal babyhubby Kris Humphries a causa di “inconciliabili differenze”.

La coppia si era sposata il 20 agosto davanti a 440 invitati in una superesidenza privata a Montecito (Ca), la cerimonia era stata trasmessa addirittura in uno speciale di E!News..

La sorpresa resta comunque minima: Kim e Kris si sono sposati dopo soli sei mesi di frequentazione ed erano in pochi a credere nella profondità di questo amore.

Fortunatamente per loro, è ormai buona norma firmare un contratto prematrimoniale che lasci intoccati i patrimoni delle due parti in caso di rottura, e così hanno fatto!

(Dopo il continua dichiarazioni ufficiali e commenti)

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da Kim “Dopo un’attenta riflessione ho deciso di mettere fine al mio matrimonio. Spero che tutti capiscano che questa non è stata una decisione facile. Speravo che questo matrimonio durasse per sempre, ma qualcosa non ha funzionato.. Siamo ancora amici e auguriamo all’altro il meglio.

A quanto riportano alcune fonti Kris non sarebbe però d’accordo con questa separazione precoce e ha dichiarato “Amo mia moglie e sono distrutto dalla notizia che abbia chiesto il divorzio! Mi sento impegnato verso questo matrimonio e tutto quello che questo patto rappresenta. E’ mia volontà fare tutto il possibile per farlo funzionare.”

Anche il canale E!News, che trasmette Keeping Up With The Kardashian, ha rilasciato un comunicato “Tutti noi di E! siamo sorpresi e rattristati da questa notizia e mandiamo a Kim e Kris tutto il nostro sostegno in questo periodo difficile. I Kardashian sono sempre stati aperti in maniera unica in tutti gli aspetti delle loro vite: gioiosi, intimi e strappalacrime.. E! continuerà a condividere le affascinanti vite di questa famiglia unitissima.

La sorella di Kim, Khloe ha fatto sapere via twitter che “Leggere alcuni di questi commenti è dolorosissimo. Sono grata a i nostri fan per essere stati così comprensivi e rispettosi. L’odio è disgustoso, l’amore è tutto. Ringrazio dio per la mia famiglia, siamo forti e saremo ancora più uniti! Vi amo.

Ma chi vogliono fregare?! Era solo na trovata pubblicitaria per aumentare lo share!

Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries dopo 72 giorniultima modifica: 2011-11-01T12:57:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *