Scarlett Johansson si fa mora per il suo nuovo film sugli alieni e parla del divorzio da Ryan Reynolds

scarlett johansson, scarlett johansson set under my skin, scarlett johansson parla del divorzio, scarlett johansson divorzio ryan reynolds, scarlett johansson alienascarlett johansson, scarlett johansson set under my skin, scarlett johansson parla del divorzio, scarlett johansson divorzio ryan reynolds, scarlett johansson aliena

La prosperosa Scarlett è al lavoro in Scozia per il film “Under the Skin” in cui interpreta un’aliena sbarcata sulla terra per rapire degli autostoppisti e portarli via come “merce pregiata”.

Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un parruccone scuro, che fa risaltare ancor di più la sua carnagione chiara e i suoi occhioni azzurri.

Intanto l’ex maritino Ryan Reynolds, dopo un lungo periodo di pausa dalle donne si è rimesso su piazza, e frequenta più o meno ufficialmente la stellina di Gossip Girl, Blake Lively.

E così anche lei ha deciso di parlare per la prima volta della fine del suo matrimonio:

All’inizio ero abbastanza depressa. Dopo circa una settimana mi sono tirata insieme e ho iniziato ad andare in palestra il più possibile. Fortunatamente ho alcune buone amiche che mi sono state accanto negli ultimi 15 anni, posso fidarmi di loro e parlare di tutto. Ho anche un rapporto molto stretto con il mio fratello gemello Hunter e poi c’è mia nonna Dorothy. Ha da poco compiuto 89 anni, è una donna adorabile, dolce e saggia.

Scarlett non vuole rivelare le cause che hanno portato alla rottura, trattandosi di faccende private. L’attrice, però, fa qualche ammissione:

Domanda troppo personale. Ti dirò solo questo: posso essere molto critica – con me stessa e con gli altri. Non scendo a compromessi… Cambio giudizio sulle persone molto velocemente. Se non sono d’accordo con qualcuno o sono infastidita da qualcuno glielo dico dritto in faccia, non importa quanto male può fare. E’ una cosa che ti può creare qualche problema. Quando succede i miei amici mi dicono ‘Scarlett ma non puoi dire così!’. Sono anche molto impaziente, sul lavoro, in famiglia e con gli uomini. Voglio che le cose vadano avanti. Non mi piace la staticità!

Nonostante la fine del matrimonio con Ryan, Scarlett crede ancora nel matrimonio:

Certo che sì! Perché non dovrei? Al momento però non sento il bisogno di stare con qualcuno, mi piace troppo essere single.

Mi sembra semplicemente una diva viziata.

Scarlett Johansson si fa mora per il suo nuovo film sugli alieni e parla del divorzio da Ryan Reynoldsultima modifica: 2011-10-26T11:33:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo