Scarlett Johansson si fa mora per il suo nuovo film sugli alieni e parla del divorzio da Ryan Reynolds
|La prosperosa Scarlett è al lavoro in Scozia per il film “Under the Skin” in cui interpreta un’aliena sbarcata sulla terra per rapire degli autostoppisti e portarli via come “merce pregiata”.
Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un parruccone scuro, che fa risaltare ancor di più la sua carnagione chiara e i suoi occhioni azzurri.
Intanto l’ex maritino Ryan Reynolds, dopo un lungo periodo di pausa dalle donne si è rimesso su piazza, e frequenta più o meno ufficialmente la stellina di Gossip Girl, Blake Lively.
E così anche lei ha deciso di parlare per la prima volta della fine del suo matrimonio:
“All’inizio ero abbastanza depressa. Dopo circa una settimana mi sono tirata insieme e ho iniziato ad andare in palestra il più possibile. Fortunatamente ho alcune buone amiche che mi sono state accanto negli ultimi 15 anni, posso fidarmi di loro e parlare di tutto. Ho anche un rapporto molto stretto con il mio fratello gemello Hunter e poi c’è mia nonna Dorothy. Ha da poco compiuto 89 anni, è una donna adorabile, dolce e saggia.”
Scarlett non vuole rivelare le cause che hanno portato alla rottura, trattandosi di faccende private. L’attrice, però, fa qualche ammissione:
“Domanda troppo personale. Ti dirò solo questo: posso essere molto critica – con me stessa e con gli altri. Non scendo a compromessi… Cambio giudizio sulle persone molto velocemente. Se non sono d’accordo con qualcuno o sono infastidita da qualcuno glielo dico dritto in faccia, non importa quanto male può fare. E’ una cosa che ti può creare qualche problema. Quando succede i miei amici mi dicono ‘Scarlett ma non puoi dire così!’. Sono anche molto impaziente, sul lavoro, in famiglia e con gli uomini. Voglio che le cose vadano avanti. Non mi piace la staticità!”
Nonostante la fine del matrimonio con Ryan, Scarlett crede ancora nel matrimonio:
“Certo che sì! Perché non dovrei? Al momento però non sento il bisogno di stare con qualcuno, mi piace troppo essere single.”
Mi sembra semplicemente una diva viziata.