Alexander Skarsgard sul set di “Disconnect”

alexander skarsgard, disconnect, alexander skarsgard in disconnect, pancia finta alexander skarsgard, film di henry stern alex rubinLo so che ultimamente lo sto snobbando un po’ Alexandruccio mio.. il fatto è che ci sono rimasta davvero male per come me lo hanno lobotomizzato nella 4a stagione di True Blood!

Non riesco quasi più a ricordarmi quell’Eric determinato, spietato e sexy di cui mi ero innamorata (televisivamente).

Evvabeh.. in ogni caso ciò non toglie che Alexander sia un attore fantastico e che nonostante questa faccia da “calcioviolentoneimaroni” che ha sfoderato in quasi tutta l’ultima serie, è stato comunque bravissimo (mica le ha scritte lui quelle scene patetiche).

Dunque parliamo del suo nuovo progetto cinematografico: Disconnect, un film ad alto budget di Henry Stern/Alex Rubin in cui Alex interpreta un ex marine ignorato dalla moglie e in cerca di una relazione extraconiugale. La sua vita cambia improvvisamente quando qualcuno ruba la sua identità e quella della moglie. Il film parla di ossessioni e dipendenze (il web in questo caso) e delle loro conseguenze (e vi ho fatto anche la rima!).

Dettaglio succoso e divertente? Alexander indosserà una pancia finta (tipo quella di Beyonce)!

alexander skarsgard, disconnect, alexander skarsgard in disconnect, pancia finta alexander skarsgard, film di henry stern alex rubinalexander skarsgard, disconnect, alexander skarsgard in disconnect, pancia finta alexander skarsgard, film di henry stern alex rubinalexander skarsgard, disconnect, alexander skarsgard in disconnect, pancia finta alexander skarsgard, film di henry stern alex rubin

Proposta: andiamo a picchiare chi gli ha fatto i capelli di quel colore!!

Alexander Skarsgard sul set di “Disconnect”ultima modifica: 2011-10-25T01:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *