Ultimi news dal “bumpgate”: il padre di Beyonce aveva proposto ad una donna di vendergli il suo bambino

beyonce, gravidanza finta beyonce, beyonce ha comprato un utero, beyonce bambino comprato, beyonce non è davvero incinta, padre di beyonce voleva comprare un bambino, beyonce jay z scandalo gravidanza finta, pancia finta, pancione finto, bumpgate

Spero che d’ora in poi non mi considererete la peggiore delle gossippare, una di quelle sciacalle che si attaccano anche alle voci più trash pur di fare “audience”, quindi premetto: prendete ciò che dico con le pinze.

Alcuni siti e riviste hanno riportato la testimonianza di una donna, tale Alexsandra Wight (40), che ha raccontato di aver avuto una relazione con Mathew Knowles mentre era ancora sposato con Tina, a seguito della quale è rimasta incinta..

La questione diventa interessante non appena la donna rivela che il padre di Bey le avrebbe proposto di dare il bambino a Jay Z e Beyonce per farglielo crescere come se fosse loro.

La donna ha aggiunto: “il mio primo pensiero è stato -Ma sei fuori di testa??- Niente al mondo e nessuna somma di denaro mi avrebbe mai fatto abbandonare mio figlio. Non puoi comprare il mio bambino!

Potreste pensare che Alexsandra non sia una fonte attendibile, ma è un’executive marketing 40enne che sostiene di aver registrato tale conversazione, dunque la sua storia potrebbe rivelarsi sorprendentemente vera (sebbene non capisca come abbia fatto a registrare quel discorso se non se l’aspettava..).

Il Bumpgate continua ad allargarsi..

Gente che vuole mangiare sopra la gravidanza di Beyonce, o vero scandalo?

Ultimi news dal “bumpgate”: il padre di Beyonce aveva proposto ad una donna di vendergli il suo bambinoultima modifica: 2011-10-21T22:34:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *