Paul Wesley e Joseph Morgan intervistati da TV Guide

paul wesley, joseph morgan, stefan e klaus, futuro the vampire diaries, spoiler the vampire diaries, rapporto stefan kalus, protagonisti the vampire diaries

La coppia televisiva formata da Klaus e Stefan è sicuramente una delle più interessanti e sorprendenti di questa terza stagione di The Vampire Diaries!

Perciò TV Guide ha preso da parte Paul e Joseph per chiedergli cosa ne pensano di questo rapporto speciale tra i loro personaggi e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci da questo spietato duo..

Dopo il continua la lunga intervista.

TV Guide: Vedere i vostri personaggi insieme nello show è davvero devastante. Siete molto uniti anche sul set dello show, non è vero?

Paul Wesley: Abbiamo un buon rapporto e siamo diventati amici in breve tempo. Joseph è davvero un ragazzo fantastico così quando ho parlato con Julie Plec [la produttrice esecutiva] a proposito di Klaus, ho detto “Joseph Morgan è perfetto per questo ruolo”.

Morgan: Mi sono sempre chiesto perchè Julie Plec mi avesse chiamato a far parte del cast!

Paul Wesley: Ci sono voluti mesi e mesi per trovare la persona giusta.

TV Guide: I vostri personaggi hanno fatto molte vittime durante il loro viaggio per le strade dell’America, cercando di creare un esercito di ibridi vampiri-lupi mannari. Come ci si sente a dover interpretare tutte queste scene così sanguinarie?

Joseph Morgan: Klaus in realtà vuole solo un pò di compagnia, anche se usa una tattica molto oscura e perversa, il lato Ripper di Stefan fa proprio al caso suo, anche se è molto più divertente.

Paul Wesley: La storia che hanno i nostri personaggi è davvero forte. Stefan ha appena scoperto di essere stato costretto da Klaus a dimenticare che in passato sono stati compagni, amici. Per lui è stato assolutamente uno shock, ma al tempo stesso dimostra anche un lato diverso di Klaus, che non eravamo soliti vedere. Improvvisamente diventa un ragazzo che è riuscito a empatizzare con Stefan.

Joseph Morgan: Sono sempre molto curioso di vedere come si evolverà Stefan, mi chiedo se riuscirà a superare la malvagità di Klaus.

Paul Wesley: Sono qui per questo!

TV Guide: Sembra che tu ti stia divertendo a interpretare Ripper Stefan.

Paul Wesley: Era come avere un peso sulle spalle, sono sincero. Lo Stefan della seconda stagione mi stava annoiando un pò. Sentivo il bisogno di mostrare anche i suoi difetti. Non lo abbiamo mai visto divertirsi, perchè era sempre impeganto a proteggere gli altri. Quindi è bello non avere questo peso opprimente e il dovere di comportarsi sempre nel modo più opportuno e più giusto.

TV Guide: Ma quanto cattivo può essere ancora Stefan per arrivare a non essere più perdonato? Lui è il nostro eroe romantico dello show!

Paul Wesley: Anche se lui è arrivato a questo punto così drastico, che possa piacere oppure no, io ho fiducia in questo ragazzo ancora una volta e sono convinto che gli scrittori troveranno un modo per far si che si possa riscattare.

Joseph Morgan: Damon è stato perdonato. Per un sacco di cose. Ma con il mio personaggio, avendo lui ucciso la cara zia Jenna (Sara Canning), mi chiedo se ci sarà mai una redenzione per Klaus.

Paul Wesley: Penso che ci siano molti modi per farsi riscattare.

Joseph Morgan: Tu mi perdoni?

Paul Wesley: Sì, ma io sono di parte!

TV Guide: Questo suona come un vero e proprio bromance.

Joseph Morgan: Se suona così sospetto, allora abbiamo bisogno di abbassare i toni.

TV Guide: Quella dei vostri personaggi sarà una relazione a lungo termine?

Joseph Morgan: Non penso che benchè Stefan sia costretto, tra lui ed Elena possa tornare tutto com’era una volta nel corso della prossima settimana. Come in ogni rapporto, le difficoltà andranno affrontate e c’è ne saranno di varie tipologie. Sono entusiasta di vedere come si svilupperà la loro storia.

Paul Wesley: Affronterò un punto di rottura intorno al 13° episodio, secondo te?

Joseph Morgan: Dal mio copione, non saprei.

TV Guide: Tra tutte le varie uccisioni e quant’altro, i fan possono aspettarsi qualche breve momento romantico per questi ragazzi?

Paul Wesley: Quando c’è così tanto male intorno a te, non c’è molto spazio per la realtà emotiva o per il romanticismo viscerale. Che ne pensi, amico?

Joseph Morgan: Mi chiedo come Klaus possa reagire nel caso trovasse un qualche interesse romantico. Lui è assolutamente un tipo egocentrico. Ma almeno è protettivo nei confronti di sua sorella Rebekah (Claire Holt), credo che questo sia già un bel cambiamento.

TV Guide: Julie plec afferma che Klaus non è nato malvagio, ma che i suoi genitori non lo amavano abbastanza.

Joseph Morgan: Sì, è senza ombra di dubbio il prodotto di una famiglia disfunzionale. Il padre dei suoi fratelli, non è suo padre – la madre aveva una relazione con qualcuno che era un lupo mannaro, per lo meno nel sangue. Quindi c’è stata quella sensazione di non essere amato tanto quanto i suoi fratelli. Klaus adesso porta la sua intera famiglia in giro in della bare. Mi piace. Gli ha uccisi tutti, ma vuole tenerseli vicini. Adesso vede Stefan e queso esercito di ibridi come la sua nuova famiglia, per sostituire l’amore che gli manca.

TV Guide: Ma Stefan è stato in grado di tenere per sè, in segreto, il fatto che Elena non sia davvero morta durante il sacrificio.

Joseph Morgan: Quel segreto ha bisogno di uscire, anche se tra di loro si è istaurata una sorta di amicizia.

Paul Wesley: Klaus basa ogni rapporto sulla fiducia. Altrimenti quel qualcuno finisce per pagarla cara. [Ridono]

TV Guide: Stefan ha scoperto che Elena si è avvicinata a Damon, cosa farà in proposito?

Paul Wesley: Sospetta. Ma più egli cede ai suoi momenti da Ripper, più diventa sempre più pericoloso, poichè non solo si allontana da Elena, ma anche dalla sua umanità.

Joseph Morgan: Stefan ed Elena per il momento sono stati un pò messi da parte, abbiamo voluto vedere un pò di agitazione in più. Inoltre, c’è una grande squadra di persone là fuori che tifano per Elena e Damon.

TV Guide: Ad un certo punto, non sembra che Stefan debba scegliere tra Klaus ed Elena?

Paul Wesley: Se dovessi speculare, direi che questo è un modo molto avvicente per dare il via alla loro storia. O forse accadrà qualcosa con Klaus.

Joseph Morgan: [Ride] Non so quante chance Stefan possa avere con Klaus. Ma ci sarà sempre una connessione tra Elena e Stefan. Così, forse alla fine magari vincerà. No?

TV Guide: Romantico! Questa è la tua prima serie americana, Joseph. Che tipo di consigli ti ha dato Paul?

Paul Wesley: Ho solo detto di non essere così dannatamente britannico! Niente di tutto questo schifoso “hello”.

Joseph Morgan: Allorà cercherò di mettere più “cheerios” come meglio posso!

Senza dubbio Paul Wesley e Joseph Morgan, sono una coppia divertente anche nella vita reale, oltre ad essere favolosi in The Vampire Diaries!

Che ne pensate?

Fonte

Paul Wesley e Joseph Morgan intervistati da TV Guideultima modifica: 2011-10-18T14:14:30+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *