Kristen Stewart parla (f***mente) di Bella e Biancaneve

kristen stewart, kristen stewart parla di bella, kristen stewart opinione breaking dawn, bella diventa vampira, kristen stewart biancaneve, kristen stewart snow white, kristen stewart volgare, kristen stewart parolacceIntervistata dalla rivista Boxoffice, Kristen si è lasciata andare a commenti piuttosto gratuiti e crudi..

Sembrerò patetica, ma Bella in versione vampira è davvero il mio personaggio preferito — rappresenta al meglio una matriarca. Ha una grande intuizione quasi ad un livello psichico e nessuno se ne rende conto, il che è molto interessante. Forse questo ci dice qualcosa su Stephenie [Meyer] che non viene rispettata per tutte le sue f–issime qualità eccezionali” ha detto senza troppi giri di parole

Kristen adora il modo in cui Bella è in grado di ottenere ciò che vuole: una vita eterna nel regno dei vampiri insieme al suo amato, Edward Cullen:

Quella è forse la cosa migliore, anche se può sembrare semplice e ovvia, motivo per cui viene f–mente criticata in continuazione. È bello vedere qualcuno felice. E lei lo è davvero — se l’ho interpretata nel modo giusto — è nata per essere dove si trova ora“.

Com’è invece interpretare l’eroina in Snow White?

Ho avuto delle esperienze f–mente rivelatrici in questo film. In pratica, combatto il male — combatto un nemico f–mente perfido — e ci sta che vengano uccisi. Rappresenta l’angoscia. È angoscia f–uta allo stato puro. È un modo f–mente ingegnoso di realizzare un film in cui muoiono così tante persone“.

Parolacce a parte, Kristen è sembrata davvero entusiasta dei suoi ultimi lavoro cinematrografici!

Kristen Stewart parla (f***mente) di Bella e Biancaneveultima modifica: 2011-10-16T15:11:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *