L’opinione di una nutrizionista su Christina Aguilera

christina aguilera, problemi di peso christina aguilera, obesa christina aguilera, sovrappeso christina aguilera, cicciona christina aguilera, grassa christina aguilera, christina aguilera ingrassata, christina aguilera disordini alimentariContinua la polemica riguardo il peso di Christina Aguilera dopo l’apparizione shockante al concerto tributo per Michael Jackson.

E’ totalmente ignara del modo in cui appare, nessuno si veste così se non pensa di star bene” ha dichiarato la nutrizionista Jackie Keller, secondo la quale alla base del suo aspetto attuale ci sarebbero i disordini alimentari di cui ha sofferto durante l’adolescenza.

Ha preso e perso così tanto peso nel corso degli anni da aver distorto la sua percezione di se stessa e il suo metabolismo.

Anche se ne ha sofferto anni fa, questo può aver distorto l’immagine che lei ha del suo corpo” ha dichiarato rivelando che il lato fisico ci influenza tanto quanto quello emotivo “Essere uno yoyo col peso,  ci rovina il metabolismo.. ecco perché è importante nutrire bene il proprio corpo.

L’Aguilera ha sempre ammesso di essere dipendente dal cibo spazzatura sin da quando era piccolo, problema che si aggiungeva a quello di cercare di mantenere un peso stabile.

Passare attraverso un periodo in cui si mangia molto cibo malsano ad uno in cui non si mangia niente è una forma di abbuffata chiamata “disordine alimentare” che distrugge il matabolismo perché sei sempre in guerra col cibo!” ha spiegato la Keller che spesso fornisce pasti a calorie controllate a molte delle star più sexy di Holliwood.

Ora la cantante ha ripreso peso ed è arrivata al punto in cui non sembra nemmeno accorgersene.

Quando arrivi a questo punto, vedi solo quello che vuoi nello specchio, è ciò che accade anche con l’anoressia. Vedi te stesso solo dal collo in su e non ti rendi conto di quanto sei sovra o sottopeso

Oltre il cibo spazzatura, anche il largo consumo di alcohol che ha sempre fatto Christina ha sicuramente enfatizzato i suoi problemi di peso “Se beve davvero tanto quanto dice la gente, allora deve smettere, quello potrebbe cambiare immediatamente il metabolismo de suo corpo. Poiché il corpo lavora prima sulle calorie dell’alcohol e poi immagazzina quelle del cibo, invece che elaborarle.

Le persone non hanno idea di quanto facciano realmente male le calorie dell’alcohol. Smettere di bere farebbe un enorme differenza per il suo corpo, e poi potrebbe cominciare a togliere una alla volta tutte le cattive abitudini..

Secondo la Keller il peso forma dell’Aguilera, per il suo metro e 56 di altezza, dovrebbe essere intorno ai 50 kg, mentre la cantante pesa attualmente sui 68 kg..

Non sembra anche a voi che ci sia un eccessivo interesse riguardo le cicce sballonzolanti di XTina?! Ok, sicuramente alcune cose dette dalla nutrizionista sono vere.. ma nessuno ha rotto tanto le scatole a Jessica Simpson!

L’opinione di una nutrizionista su Christina Aguileraultima modifica: 2011-10-12T15:19:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *