Il sogno erotico a 3 di Sookie tra le scene meno sexy della tv

true blood, sogno erotico true blood, sesso true blood, scena più brutta true blood, scena meno sexy, sogno erotico a tre true blood, sogno di sookie con eric e bill“TVGuide”  ha stilato una classifica delle scene meno sexy della TV.

Presente anche il sogno a 3 di Sookie..ecco come lo commentano:

True Blood non ha mai incontrato una sequenza onirica che non amassi, ma il menage a trois immaginato da Sookie, con i suoi due vampiri pretendenti, Bill e Eric, era più simile ad un incubo. Il sofisticato ansimare di Sookie, e le dichiarazioni degli uomini dagli occhi da cucciolo adorante, sono l’opposto di ciò che rende guardabile lo show così tagliente. Certo, era per ridere, ma noi fan prendiamo la scelta del partner sessuale di Miss Stackhouse, come una cosa seria. Quindi è ora di piantarla con gli scherzi, Alan Ball.

Innegabilmente!

Per quanto riguarda il triangolo Sookie, Eric e Bill, atteso come il più bollente della stagione, le nostre aspettative sono state assolutamente frustrate da Alan!

Quegli sguardi languidi e senza carattere, quella melensità diffusa e ingiustificata, questi maschioni molli e piagnoni.. hanno reso il trio più eccitante della tv, l’ombra di se stesso.

Per fortuna che c’hanno pensato Jessica e Jason a dare un po’ di pepe e personalità alla parte sexy dello show. Quest’anno è stato davvero una tragggggedia!

Il sogno erotico a 3 di Sookie tra le scene meno sexy della tvultima modifica: 2011-10-10T11:56:29+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *