Hilary Duff comincia la promozione del suo libro “Devoted”

hilary duff, hilary duff secondo libro, hilary duff scrittrice, hilary duff seguito elixir, hilary duff devotedL’attrice e prossima mamma, ha finalmente annunciato le date in cui firmerà il suo nuovo giallo “Devoted” in uscita l’11 ottobre.

I fan della scrittrice (dopo il succeso del suo primo libro possiamo ben definirla così) potranno incontrarla e farsi autografare la loro copia a partire dalla data di uscita in California, Minnesota, New Jersey e New York City, almeno finchè non verranno aggiunte nuove date al tour promozionale!

Ecco una breve sinossi del libro: Clea Raymond crede di aver perso per sempre la sua anima gemella e questa convinzione le sta distruggendo. Poi degli strani segni e sogni le fanno credere di poterla riavere indietro. Per avere successo dovrà riporre tutta la sua fiducia nel suo miglior amico di un tempo: Ben, la persona che l’ha più tradita e delusa nella vita.

Chissà se anche il secondo libro della Duff scalerà le classifichè e diverrà un best seller come la sua opera prima “Elixir”.. molti credono di si!

Hilary Duff comincia la promozione del suo libro “Devoted”ultima modifica: 2011-10-08T15:20:23+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *