Un uomo ha detto di aver avuto una relazione con un delfino

malcolm brenner, sesso con delfino, amanti dei delfiniMalcolm Brenner (60 anni) ha scritto una biografia, molto intima, in cui ha confessato di essersi innamorato di un delfino, sentimento a suo dire ricambiato.

Con questo delfino l’uomo avrebbe addirittura avuto dei rapporti sessuali.

Brenner ha incontrato il delfino nel 1970 in un parco divertimenti, nella contea di Sarasota, e lì è iniziata la loro storia d’amore subacquea, che lui definisce “appassionata”.

La cosa che ho imparato da questa esperienza è che i delfini possono sviluppare legami affettivi molto, molto profondi con te – legami che sono così forti, che ancora non riusciamo a capire come funzionano”, ha detto Brenner.

Il messaggio principale del libro, ha aggiunto Brenner, è che i mammiferi marini sono intelligenti e capaci di amare.

Dopo un pò il delfino fu trasferito in un altro acquario, in un altro stato, e lì non vedendo Brenner, andò in depressione e dopo nove mesi, morì. Brenner, racconta che la notte in cui il delfino morì, lui sognò di essere in una grande vasca buia dove si sentiva molto triste, al risveglio apprese della morte del suo caro amico.

Mettiamola in questo modo”, ha detto Brenner. “sono stato cronicamente depresso per circa cinque anni, dopo aver appreso della sua morte, e mi manca molto. Provo un senso di appagamento, ora che ho pubblicato il libro”.

Il libro si intitola “Wet Dea: Ricordi di un amante Delfino

Il pubblicosi è subito diviso, tra chi considera Brenner solo uno zoofilo che ha abusato di un delfino, e chi sostiene che si trattò di una libera scelta di entrambi.

* Fonte express-news

Questa gente non sta bene.

Un uomo ha detto di aver avuto una relazione con un delfinoultima modifica: 2011-10-07T23:13:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *