Blake Lively e Ryan Reynolds beccati a darci dentro

blake lively ryan reynolds, nuovo amore blake lively, nuovo amore ryan reynolds, week end bollente blake lively ryan reynolds, nuova coppia, fidanzato blake lively, fidanzata ryan reynolds

E’ di appena due giorni fa la notizia della rottura fra la stellina di Gossip Girl e il superdivo Leo Di Caprio.. nemmeno una settimana di lutto ufficiale, e Blake è già stata vista amoreggiare con il collega di set (Lanterna Verde), Ryan Reynolds.

Non ci sono prove fotografiche, ma svariate fonti hanno raccontato di aver visto Blake sistemarsi per un paio di giorni a casa dell’attore, e infine di aver visto Ryan accompagnare Blake in stazione di prima mattina.

Non vi basta? Secondo i testimoni gli atteggiamenti della coppia lasciavano poco spazio a dubbi sulla natura del loro rapporto: Si sono baciati quando lui l’ha accompagnata in stazione per prendere il treno delle 5 di mattina, questa la testimonianza raccolta da Hollywood Life Si comportavano come una coppia mentre aspettavano il treno sul binario.

Nessuna conferma o smentita.. We will see!

Blake Lively e Ryan Reynolds beccati a darci dentroultima modifica: 2011-10-07T15:55:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *