Box Office 3D: magari fosse un film demenziale..neanche quello!

box office 3d,box office 3d commento,opinioni box office 3d,critica box office 3 d,orribile box office 3d,schifo box office 3d,ridicolo box office 3dMi hanno trascinata a vedere Box Office 3D.

Praticamente una tortura!

Non credevo che gente come Antonello Fassari, Gigi Proietti e Gina Lollobrigida potessero prestarsi ad una tale vaccata.

Non pensiate che io sia una snob, ho apprezzato anche diversi “Natali a..” ma vi assicuro che definire questa pagliacciata di film“ridicolo” o “agghiacciante” non rende nemmeno lontanamente l’idea!

Ora, sappiamo tutti che Greggio non è simpatico, ma speravo che dovendo realizzare un intero film lo avrebbero supervisionato e guidato, limitando le sue freddure.. e invece no, si sono fatti dominare dalle sue battute, talmente tristi da non poter esser definite tristi, dai suoi dialoghi insensati, e dalla sua continua pretesa di essere simpatico senza riuscire ad esserlo.

Greggio insomma. Ma se a striscia la notizia lo reggo, a mala pena e a piccole dosi ma lo reggo, in questo caso avevo una continua voglia di scappare dalla sala e riappropriarmi del mio tempo per usarlo in maniera più soddisfacente, o in una qualsiasi altra maniera!

Le uniche scene che ti strappavano un sorriso erano quelle in cui mancava quella sottospecie di attore comico.. molto poche putroppo.

Dire “patetico” è un complimento.

Box Office 3D: magari fosse un film demenziale..neanche quello!ultima modifica: 2011-10-04T20:01:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *