The Vampire Diaries: 5 spoiler sul 3o episodio della 3a stagione

tha vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries, terza stagione the vampire diaries, scoop the vampire diaries, 3 episodio tvd spoiler, anticipazioni esclusive tvd

Ieri sera è andata in onda in America la puntata intitolata “The End of The Affair” (Fine della storia) dunque entro sera dovrebbe già essere disponibile in streaming o scaricabile (ecco il mio sito di fiducia) con i sottotitoli italiani.

Ebbene, se volete 5 buone ragioni per non perdervi anche quest’episodio, cliccate continua.

(Anche se a me sinceramente basta la motivazione “Ian Somerhalder”)

1. Sapremo finalmente perché Klaus (Joseph Morgan) ha scelto proprio Stefan (Paul Wesley) come suo gregario. C’è un motivo ben preciso per cui adesso questi due vampiri stanno percorrendo il loro cammino assieme e ne capiremo le ragioni grazie a dei flashback del 1920 e capiremo perché a Klaus interessi tanto Stefan. Sappiamo che Paul Wesley è grato agli scrittori per avergli fornito un validissimo materiale su cui lavorare.

2. Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) a letto insieme. Tenete a freno l’entusiasmo: avranno i vestiti addosso. Ma succede lo stesso, anche se brevemente.Inoltre, Damon ha una delle sue migliori interpretazioni in questo episodio e lo vedremo interagire con Klaus.

3. Alcuni volti nuovi, ma anche qualche vecchia conoscenza. Vedremo un paio di personaggi nuovi che non abbiamo mai visto, ma ancora più importante, ne incontreremo alcuni piuttosto importanti che avranno un ruolo fondamentale per il proseguimento della missione di Klaus e Stefan. Uno di questi personaggi è già stato rivelato, è Rebecca – non possiamo negare la grande chimica e l’intensità dei suoi sguardi con Stefan, per i quali ci viene in mente solo una parola… bollente.

4. I gioielli. In questo show non sono mai dei semplici gioielli. Ci sono anelli magici, bracciali magici… La collana di verbena che ha un gran valore per Elena, si rivelerà in questo episodio essere più importante di quanto ci siamo mai resi conto. Se a Mystic Falls il tuo ragazzo ti fa un regalo, probabilmente dovresti tenere in considerazione che possa nascondere dei segreti.

5. A Caroline si spezzerà il cuore… ma in senso buono.
Il lavoro di Candice Accola in questo episodio può essere considerato il migliore di sempre. Presso gli uffici della CW, abbiamo sentito un sacco di voci su alcune delle scene girate in quella angusta stanza. Come rivelato nel nuovo trailer, il padre di Caroline cercherà di riparare – non di ucciderla.
Possiamo dire che le sue azioni saranno incredibilmente dolorose da guardare, ma nel cuore abbiamo ancora un po’ di speranza che un adorabile Tyler (Michael Trevino) la vada a salvare…

Grazie a Zap2it e VampireDiariesLove.net (che mi ha risparmiato la traduzione per una volta!)

The Vampire Diaries: 5 spoiler sul 3o episodio della 3a stagioneultima modifica: 2011-09-30T14:19:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *