Storie su Minka Kelly e la stroncatura delle Charlie’s Angels

minka kelly, minka kelly da letterman, intervista a minka kelly, minka kelly charlie's angels, charli'es angels stroncate, fine nuove charlie's angels

Io ve l’avevo detto!

La nuova serie della Abc prodotta da Drew Barrimore ha debuttato ieri sera ed è partita subito con una pesante stroncatura dell’Holliwood Reporter:

“Charlie’s Angels fa sembrare Jersey Shore un’opera di Shakespeare.”

La produzione sta correndo ai ripari cambiando l’ordine dei prossimi episodi ed ingaggiando un nuovo Charlie.. Intanto sembra che un membro dello staff sia stato licenziato per aver dato una pacca sul sedere a Minka Kelly.

L’attrice ha subito ripreso l’uomo che è stato allontanato dal set ed in seguito licenziato, nonostante Minka non l’avesse mai richiesto, poichè pare fosse un recidivo..

Inoltre Mercoledì sera la stupenda e dolcissima attrice è stata ospite al Letterman Show per promuovere la serie e lì ha raccontato il suo passato da “ferrista” (quella che passa i ferri al dottore in sala operatoria), il sogno di divenire dottoressa (una preparazione che l’aiuta a restare sempre con i piedi per terra), le follie della madre e le smanie di un’ex conigliette che voleva farla trasformare dal chirurgo..

Tanta umiltà e trasparenza! L’ho adorata.


Storie su Minka Kelly e la stroncatura delle Charlie’s Angelsultima modifica: 2011-09-23T23:12:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *