Ryan Murphy parla del futuro di Glee ed eventuali spin-off

ryan murphy, ryan murphy futuro di glee, spin off lea michele chris colfer, futuro spin off glee

Dopo tutte le voci di licenziamenti ed abbandoni riguardanti i protagonisti della prossima stagione di Glee, il creatore della serie ha deciso di rilasciare qualche dichiarazioni per chiarire la situazione:

Ho detto che si, si displomeranno (Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith) e non torneranno per la stagione 4, e quando feci quell’intervista, quello che stava accadendo era proprio un’indagine per creare uno spin off per loro tre. In marzo Brad Falchuck ed io abbiamo cominciato a parlare a questi tre attori di questo perchè non puoi imporre alle persone gli spin-offs“.

Lo spin off dedicato a Lea, Cory e Chris avrebbe dovuto svolgersi a New York City, la città in cui si svolgevano le nazionali e l’ultimo episodio della stagione.

Quello era il luogo originale. Era il motivo per cui è stato fatto l’intero episodio newyorkese, il finale. Ma ad essere sinceri, da allora a causa della stampa, della percezione esterna e anche perchè io e Brad abbiamo messo su un altro show, abbiamo semplicemente arrestato il progetto, con la comprensione di tutti. Sapete, ho cenato con Lea l’altra sera e ne abbiamo parlato. Non sappiamo ancora cosa faremo, ne riparleremo a settembre e per ora non più. La cosa che voglio chiarire è che nessuno sarà licenziato, e gli attori sono stati coinvolti nell’idea, se ne è parlato con Cory, Chris e Lea. Abbiamo parlato ai ragazzi mentre i media hanno solo marciato sopra la storia del licenziamento.

Alla fine dunque l’idea dello spin off è caduta, almeno per ora:

Per adesso vogliamo concentrarsi solo sulla terza stagione e realizzarla al meglio. Quando dissi che sono seniors e non sarebbero tornati nello show, quello che non ho detto e che non sarebbero tornati perchè ci sarebbe stato un’altro show” .

Insomma, come aveva già chiarito Ryan, non si possono licenziare dei talenti come Chris, Lea e Cory.. semplicemente gli si regala un palco tutto loro!

Ryan Murphy parla del futuro di Glee ed eventuali spin-offultima modifica: 2011-08-06T10:48:45+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *