Jennifer Lopez parla della rottura col marito su Vanity Fair

jennifer lopez,separazione jennifer lopez,divorzio jennifer lopez,jennifer lopez copertina vanity fair,jennifer lopez racconta la rottura su vanity fair,jennifer lopez ottimista,jennifer lopez contro marc anthony

Dalla copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair, J.Lo ha raccontato al mondo come si sente, e per quali ragioni, si è separata dal marito Marc Anthony dopo 7 anni.

Sono una persona romantico e passionale senza speranza quando si tratta di amore. Non è che non ami prima di tutto me stessa. A volte non ci rendiamo conto che ci compromettiamo da soli. Per capire che una persona non è un bene per te, o che tale persona non ti tratta nel modo giusto, o che non sta facendo la cosa giusta per se stesso – se rimango, allora io non sto facendo la cosa giusta per me. Adesso amo me stessa abbastanza da allontanarmi da questo.

Di Marc ha detto “Ho sempre rispetto Marc come cantante e performer. Noi in realtà lavoriamo bene insieme, e lui mi è sempre stato di grande sostegno. Insieme abbiamo potuto fare cose magiche- e l’abbiamo fatto. Lui sarà sempre nella nostra vita. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore come padre dei miei figli.

Jennifer Lopez parla della rottura col marito su Vanity Fairultima modifica: 2011-08-03T21:01:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *