Crysta Harris si scusa per aver straparlato da Howard Stern

crystal harris, hugh hefner, crystal harris hug hefner, intervista crystal harris, crystal harris howard stern, crystal harris sesso con hugh hefnerL’ex promessa sposa di Hefner dopo aver cercato di distruggere la reputazione del patron di PlayBoy (dicendo che “durava due minuti” “l’abbiamo fatto una volta” “non mi eccitava affatto“), subito dopo l’intervista con Howard Stern si è scusata.

La Harris ha twittato:

L’intervista con Stern mi spaventava, lui è uno crudele. Ero impreparata e detto cose che non avrei dovuto dire.. Sono dispiaciuta.

Hef precedentemente si era limitato a dire che Crystal stava mentendo, forse per far felice un nuovo fidanzato, ma ha accettato con eleganza le scuse:

Crystal si è scusata per la sua intervista ad Howard Stern, cosa che apprezzo” aggiungendo “Penso che Crystal abbia detto ad Howard Stern quello che lui voleva sentire.

Hef inoltre non intende organizzare alcuna intervista di risposta per dare la sua versione “Howard Stern vorrebbe che io rispondessi all’intervista di Crystal nel suo show..ma non voglio buttarla sotto un bus.

Ecco, cerchiamo di limitare il livello di “spazzaturaggine” di questa storia..

Crysta Harris si scusa per aver straparlato da Howard Sternultima modifica: 2011-07-30T19:45:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *