Crystal Harris smonta Hefner, ma lui non ci sta

L’ex promessa sposa di Hugh Hefner, la coniglietta prediletta Crystal Harris, martedì scorso in un’ intervista ha raccontato dettagli imbarazzanti sulla vita sessuale del patron di Playboy..

Crystal ha rivelato all’ Howard Stern Show di aver fatto sesso solo una volta durante i 18 mesi di relazione con Hef, e che quell’unica volta lui “durò due secondi”, poi ha completato il quadretto aggiungendo di non averlo neanche visto nudo “Non si toglieva mai completamente i vestiti” e con disgusto “Non mai avuto un orgasmo (…) Non ero eccitata da Hef, mi dispiace!

Povera stellina.. ho quasi le lacrime agli occhi.

Ok, il fondatore della celebre rivista ha ormai 85 anni, ma da un audace vecchietto che vive in camicia da notte circondato da biondine mezzenude ci aspettavamo qualcosina in più!

Hef però non ci sta e subito ha replicato su Twitter: “Crystal ha detto delle cose assurde durante l’intervista ad Howard Stern, cose che non hanno molto a che fare con la realtà. Ha mentito riguardo la nostra relazione e non so perché.. Forse un nuovo ragazzo?” poi ha commentato i messaggi di altri utenti dicendo “Crystal mi ha convinto che mi adorava, quella è stata la prima bugia.. Mi spiace per lei. Sembra persa.

Nonostante dunque le rivelazione poco eleganti di Crystal, Hef continua a sostenerla e lancia solo un paio di frecciatine “Il sesso con Crystal la prima notte è stato abbastanza buono, così ho deciso di tenerla alter due notti”e “Sono felice di essere in un posto migliore con le mie nuove fidanzate Anna Sophia Berglund e Shera Bechard” (trasferitesi da lui il giorno dopo la partenza di Crystal).

Bella gente insomma!

crystal harris, hugh hefner, crystal harris sesso con hugh hefner, hugh hefner impotente, howard stern intervista crystal harris, ex fidanzata hugh hefner, hugh hefner dura due secondi

Crystal Harris smonta Hefner, ma lui non ci staultima modifica: 2011-07-28T14:33:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *