Gli addii degli amici ad Amy Winehouse

amy winehouse,morte amy winehouse,addio ad amy winehouse,la fine di amy winehouse,la vera amy winehouse,la donna dietro amy winehouse,perez hilton amy winehouse,kelly osbourne amyn winehouse,amici di amywinehouseEcco le parole del blogger ed amico Perez:

Quello che voglio più di tutto è far sapere alle persone com’era l’Amy Winehouse che conoscevamo noi.

Era chiaramente problematica, ma non c’era un oncia di cattiveria nel suo corpo. Non era una cattiva persona, si è solo circondata di persone cattive.

Amy Winehouse era una delle persone più dolci che io abbia mai incontrato ed è una tragedia che il mondo abbia perso un talento così incredibile.

Ricordo ogni momento passato con Amy, e che la cosa che più desiderava dalla vita non era la fama o la fortuna, ma qualcuno che l’amasse.

Era un desiderio profondo che avevamo in comune e di cui abbiamo parlato tanto.

Sognava di cucinare per il suo uomo e avere una famiglia, desiderava condividere le sue ricette preferite ed una vita semplice.

Oh, e amava la musica. Moltissimo!

Una volta siamo stati con lei in un negozio di dischi e lei chiese ad un commesso dove fosse la sezione soul e poi comprò 10 cd a caso in una volta, e poi pagai io perchè la sua carta di credito non funzionava! Ha

Amy era anche un’amica davvero premurosa.

Uno dei miei beni più cari è una targa in platino della sua megahit “Back to Blak” che mi spedì per il mio compleanno un paio di anni fa e dentro aveva firmato il disco con un cuore.

La terremo sempre vicino al cuore e ricorderemo sempre i bei momenti passati insieme.

Quello che ci auguriamo più di ogni cosa è che le persone anche se non hanno conosciuto la vera Amy Winehouse, come è accaduto a noi, e non si sono innamorate di lei e della sua innocenza infantile.. speriamo si ricordino la sua lunga lista di canzoni senza tempo.

Così continuerà a vivere! Per sempre.

Dopo il continua invece altri messaggi di cordoglio di amici e celebrità..

Kelly Osbourne (buona amica di Amy) “Non riesco nemmeno a respirare addesso, sto piangendo talmente tanto.. ho perso una delle mie più care amiche! Ti amerò per sempre Amy e non scorderò mai la vera te!

Mark Ronson (produttore di molte canzoni del suo album “Black to Blck”) “Era la mia anima gemella musicale e come una sorella per me. Questo è uno dei giorni più tristi della mia vita.

Rihanna “Oh buon Dio abbi pietà! Ho sinceramente il cuore spezzato per questo.

Kim Kardashian “Ho appena sentito la notizia del decesso di Amy Winehouse. Che pazzesco talento. Prego che ora sia in un posto migliore e in pace.

Demi Moore “Veramente una notizia tristissima quella di Amy Winehouse. Il mio cuore va alla sua famiglia. Che possa la sua anima inquieta trovare pace

Lily Allen (cantante ed amica inglese) “Sono oltre la tristezza, non c’è altro da dire. Era un’anima così persa.. che possa riposare in pace

Demi Lovato “Così triste. Sfortunatamente il mondo ha perso una donna dal talento incredibile per una malattia così potente..la dipendenza.

Usher “Sono tristissimo nel sentire la notizia orribile della morte di Amy Winehouse. Sono così felice di averti conosciuto Amy. Riposa in pace. Te ne sei andata troppo presto. Ci mancherai!

Tanto amore a parole, eppure nei fatti era così sola..

Qualcosa non quadra.

amy winehouse, morte amy winehouse, addio ad amy winehouse, la fine di amy winehouse, la vera amy winehouse, la donna dietro amy winehouse

Gli addii degli amici ad Amy Winehouseultima modifica: 2011-07-24T13:45:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo