Nina Dobrev parla di Emma Watson e del loro prossimo film

Prima di tornare sul set di The Vampire Diaries, Nina ha girato insieme ad Emma WatsonThe perks of being a wallflower” ed in una recente intervista a E!Online ha raccontato di come è stato lavorare con Emma e dei loro nuovi ruoli.

nina dobrev, emma watson, emma watson dopo harry potter, emma watson sexy e seducente, the perks of being a wallflower emma watson nina dobrev, intervista a nina dobrev, nina dobrev violenza sessuale, emma watson balla in biancheria, emma watson nina dobrebnina dobrev, emma watson, emma watson dopo harry potter, emma watson sexy e seducente, the perks of being a wallflower emma watson nina dobrev, intervista a nina dobrev, nina dobrev violenza sessuale, emma watson balla in biancheria, emma watson nina dobreb

Emma in particolare dirà definitivamente addio all’amatissima Hermione, mettendosi alla prova con un personaggio molto più audace in The Perks of Being a Wallflower.

Nina afferma in proposito: “Il mondo intero l’ha vista praticamente in un solo ruolo, un personaggio piuttosto tradizionale, dolce, intelligente, il che è una cosa bella.. Ma in questo tuolo lei sta superando i propri limiti andando in una direzione diversa in cui nessuno l’ha mai vista, il che è davvero fantastico. E’ un ruolo meraviglioso per lei.

Anche Emma si è confessata riguardo questa sua interpretazione, rivelando che il suo personaggio, Sam, interpreterà addirittura una scena ispirata al Rocky Horror Picture Show, in cui balla indossando un corsetto.

Cosa penseranno i suoi storici fan, di questo suo nuovo lato? “Credo che saranno emozionati nel vederla in qualcosa di diverso.. Vederla aprire le proprie ali, confrontarsi con esperienze variegate. E’ sempre eccitante vedere qualcuno che ti piace cimentarsi in qualcosa di diverso e scoprire un lato che non conoscevi” risponde la Dobrev.

Nina aggiunge che anche lei ci sorprenderà nelle sue nuove vesti “Il mio personaggio è vittima di un abuso. Quindi lei subisce questa violenza e Charlie (Logan Lerman) ne sarà testimone. Questa è la mia parte drammatica del film..

Sono d’accordo con la Dobrev, sarà davvero interessante vedere due attrici così conosciute e riconoscibili in dei ruoli così diversi e travolgenti!

Nina Dobrev parla di Emma Watson e del loro prossimo filmultima modifica: 2011-07-23T19:29:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *