Emma Watson parla della fine di Harry Potter

emma watson, emma watson dopo harry potter, emma watson e la fine di harry potter, emma watson lascia hermionem emma watson futuro, emma watson nuovi progetti, emma watson torna all'università, emma watson commossa per la fine di harry potter, harry potter, fine harry potter

La reginetta della saga di Harry Potter, la nostra adoratissima Emma Watson, ha raccontato cosa significa per lei dire addio alla streghetta che l’ha resa famosa al Live with Regis and Kelly.

E’ stato un cambiamento strano, devo ancora capirci qualcosa.. La mia intera vita girava intorno a questi film, non ricordo un momento in cui non ne facevo parte! E’ stato incredibilmente emozionante. Abbiamo girato l’intero film nello stesso studio, con la stessa troupe che mi conosce da quando avevo 10 anni..

Emma non aveva mai immaginato di interpretare una strega “Non è qualcosa che insegui..mi ha trovato. Sono stato solo pazzamente fortunata! Il mio personaggio mi mancherà tantissimo.. Vuole sempre fare la cosa giusta.

Nonostante la commozione comunque Emma pensa al futuro con positività “E’ eccitante.. e come avere un nuovo inizio!” però dopo l’uscita del suo nuovo film “My week with Marilyn” non aspettatevi di vederla presto sullo schermo, Emmuccia vuole prendersi una pausa dal lavoro per tornare alla Brown University e laurearsi in Inglese e Storia “Mi restano due anni, farò un anno a casa ed uno di nuovo qui“.

Non c’è dubbio che Emma ed Hermione hanno in comune la passione e la determinazione per affermarsi anche nello studio, oltre che nella vita in generale.

Piangooooooooooooooooooooo!!!

 

Emma Watson parla della fine di Harry Potterultima modifica: 2011-07-12T23:58:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *