Kim Cattrall ha sempre desiderato dei figli..

kim cattrall, intervista a kim kattrall, i segreti di kim cattrall, figli kim cattrall, famiglia kim cattrall, kim cattrall diversa da samantha jones, kim cattrall vs samantha jonesPer tutte le appassionate di Sex and The City è facile identificare la stupenda, sicura, divertente ed indipendente Samantha con la sua interprete: la talentuosa Kim Cattrall (55 anni).

Eppure nella vita Kim e Samantha non potrebbero essere più diverse!

Kim in una recente intervista a The Independent ha rivelato: “Ho sempre voluto avere dei bambini, ma non è mai accaduto! Pensavo – Beh, lo farò il prossimo anno. Lo farò dopo questo film.. – e poi c’era il fatto che -Ops sono single-.

Ho la sensazione di aver perso molto per questo lavoro, ma ricevi anche molto indietro! Fortunatamente ho grandi amici e ho un’enorme fonte di felicità nel fare da mentore ad altri giovani attori. Sono tutti come dei figli per me!

La carriera ha così privato Kim di una famiglia “Si sa, c’è un prezzo da pagare, non per tutti gli attori certo, ma per alcuni si. Sono stata molto sola nella mia vita, ho avuto due matrimoni e ho amato molto entrambi i miei mariti.. ma non li vedevo molto!

La durata del mio lavoro giornaliero rende davvero difficili le relazioni..Non vedi mai nessuno e per una donna è davvero dura!

E’ un peccato.. Kim si è ritrovata a condividere il destino del suo personaggio anche nella vita, senza desiderarlo affatto però!

Kim Cattrall ha sempre desiderato dei figli..ultima modifica: 2011-07-03T10:16:01+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *