Lady Gaga accusata di truffa!

lady gaga, lady gaga in giudizio, lady gaga sotto accusa, lady gaga accusata di frode, lady gaga accusata di truffa, lady gaga cerca di fregare il giappone, lady gaga intasca i soldi del giappone, lady gaga pessima figura, lady gaga accusata di truffa ad un ente beneficoLady Gaga è stata citata in giudizio con l’accusa di truffa ad un ente benefico che sosteneva il Giappone.

La cantante ha dichiarato sul suo sito che tutti i proventi della vendita deo braccialetti Preghiamo per il Giappone sono stati devoluti per le vittime del terremoto e dello tsunami giapponese.

Ma uno studio legale del Michigan dice che non è vero.

Secondo la querela presentata dallo studio legale, Gaga ha venduto i braccialetti per $ 5, più $ 3,99 per spese di spedizione, e 60 centesimi per le tasse, ma Gaga&Co avrebbero gonfiato il prezzo delle spese di spedizione, nel tentativo intascare del denaro extra!

Lo studio sostiene inoltre che Gaga non abbia mai rivelato la quantità d braccialetti che effettivamente sono stati venduti per il Giappone, includendo il denaro che avrebbe intascato nella sua tanto pubblicizzata donazione.

Stiamo perseguendo Lady Gaga semplicemente per ottenere il denaro che ha effettivamente raccolto per la causa per cui lo stava raccogliendo!” ha detto l’avvocato Ari Kresch.

La sua collega Alyson Oliver ha aggiunto: “Quando abbiamo tentato di comunicare con gli imputati in questo processo, tutto ciò che abbiamo ottenuto è stato: ‘Beh , parte del denaro è stato trattenuta, ma non sappiamo realmente quanto.

Ironia della sorte vuole che Gaga si trovi proprio in questi giorni in Giappone (dove ha profuso lacrime di commozione) e giusto ieri sera si è esibita agli MTV Video Music Aid Japan a Tokyo..
Se fosse tutto dimostrato si tratterebbe davvero di una bella sp*ttanata!
Lady Gaga accusata di truffa!ultima modifica: 2011-06-27T21:04:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *