Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme ai Much Music Awards

ian somrhalder nina dobrev, ian somerhalder much music awards con nina dobrev, ian somherhalder sta con nina dobrev, ian somerhalder insieme a nina dobrev, ian somerhalder fidanzato con nina dobrev, ian somerhalder nina dobrev flirtano sul palco

Domenica sera si sono svolti a Toronto i Much Music Video Awards presentati da una bravissima Selena Gomez (quel che giusto è giusto, ha presentato in maniera ineccepibile, sicura e molto professionale) ma a fare scalpore è stata soprattutto la coppia, ormai ufficiale, formata da Nina Dobrev e il sexissimo Ian Somerhalder!

Ian e Nina sono arrivati su un red carpet assalito dai fans urlanti a livelli quasi preoccupanti (non trattandosi di Beatles o Take That), quando l’intervistatrice ha chiesto a Nina chi fosse più eccitata di vedere lei ha risposto subito “Selena“, mentre Ian, dopo un attimo di esitazione ha detto “Chi sono più eccitato di vedere?… Nina Dobrev!”

Più tardi sul palco c’è stato un altro bel momento, quando la coppia insieme ha Selena ha annunciato i candidati per “L’artista preferito”.. innanzitutto appena Ian è salito sul palco Nina gli ha rivolto una dolcissima carezza sul viso, poi hanno parlato della prossima stagione “Elena avrà molto da spiegare dopo essere finita a letto con Damon e averlo baciato.

E ancora, quando Selena ha chiesto come facciano i vampiri ad essere così freddi e caldi insieme Nina ha risposto “Beh.. perchè è caldo? Beh si lo è vero, gente?!

Infine Selena interroga Ian riguardo quanto ci sia in Nina dei suoi due personaggi, Katherine ed Elena, “Beh c’è un po di entrambe in lei.. a parte il fatto che non è una str*nza come Kathrine.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme ai Much Music Awardsultima modifica: 2011-06-21T08:58:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *