Megan Fox contro Michael Bay

megan fox michael bay, odio megan fox michael bay, michael bay come hitler secondo megan fox, michael bay spielberg contro megan fox, megan fox licenziata da michael bay, perchè è stata rimpiazzata megan foxE’ risaputo che tra il regista di Transformers e la sexy attrice non scorresse buon sangue..

Ecco cos’aveva detto Megan nel 2009:

Dio, speravo veramente di passare oltre. E’ come Napoleone, e vuole crearsi questa reputazione da pazzo. Vuole essere come Hitler, sul set, e ci riesce. Quindi è un incubo lavorare per lui, ma quando lo incontro fuori dal set, e non è nella sua “modalità da regista”, mi piace molto di più, è impacciato, veramente impacciato. Non è assolutamente una persona socievole. A guardarlo, suscita affetto. E’ vulnerabile e fragile nella vita reale, così come è un tiranno sul set. Io e Shia quasi moriamo quando facciamo i film di Transformers. Ti fa fare cose impossibili, cose che la nostra assicurazione non permetterebbe mai di farci fare.

L’altra sera, alla prima australiana di Transformers 3, Michael Bay ha risposto:

Sapete la polemica su Hitler? Steven Spielberg mi disse: licenziala immediatamente.

E’ sicuramente una battuta, pochè Megan fu scaricata solo molti mesi dopo, nei primi test per il nuovo Transformers, però in ogni caso l’opinione del regista e del produttore esecutivo (Steven Spielberg) potrebbero aver influito.. Che dite?

In ogni caso un’attrice impegnata in un serial cinematografico, che dice cose del genere sul regista, è una che non ha proprio voglia di lavorare.

Qui la versione di Shia LaBeouf

Megan Fox contro Michael Bayultima modifica: 2011-06-20T23:22:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo