Beyoncè è stordita e confusa a causa del suo ultimo album

beyonce,beyonce flop nuovo album,beyonce crisi lavorativi,beyonce vuole una pausa,beyoncè copertina,beyonche album 4 rilasciato,beyonce confusa e in crisi

Beyoncè doveva fare il suo grande ritorno con il suo nuovo album “4” dopo un anno di pausa.. ma sembra che non andrà come sperava!

Il primo singolo “Run the World (Girls)” è stata un flop, e poi è comparso in rete l’intero album con 20 giorni di anticipo rispetto alla data ufficiale di rilascio (28 giugno).

Come se non bastasse, questo rilascio prematuro, ha fatto insorgere i fan che non hanno apprezzato le nuove tracce, e che danno la colpa di questo fallimento alla separazione di Bey dal suo manager storico, il padre: Matthew Knowles!

Bey è apparsa quindi su “Dazed & Confused” in un servizio patinato firmato Sharif Hamza, com mise griffate di Tom Ford, Riccardo Tisci, Gareth Pugh, Haider Ackermann, Stefano Pilati e Marc Jacobs!

Il servizio è stato intitolato “Pop vs Life” Il pop contro la vita, e descrive in pieno questo difficile momento per la star che ha vinto l’MTV Generation Award appena poche settimane fa.

La Sigora Jay Z ha dichiarato:

“Ho bisogno del tempo per vivere. Sto lavorando con la stessa casa discografica da quando avevo 12 anni e non mai avuto un mese e mezzo di pausa da quando ne avevo 13. Ho lavorato così duramente per molti anni e ora perchè non prendersi del tempo per stare lontano dal panorama discografico!”

Ok, capisco la delusione, ma sei stata ferma un anno.. hai affermato di esserti presa un periodo in cui fare tutto quello che la tua carriera non ti consentiva.. e ora riattacchi con la tarantella della pausa?!

Bey hai fallito. Capita, ma non rinculare così!

Non è degno dell’artista che sei e della grinta che hai dimostrato sin ora!

beyonce flop nuovo album, beyonce crisi lavorativi, beyonce vuole una pausa, beyoncè copertina, beyonche album 4 rilasciato, beyoncè confusa e in crisibeyonce flop nuovo album, beyonce crisi lavorativi, beyonce vuole una pausa, beyoncè copertina, beyonche album 4 rilasciato, beyoncè confusa e in crisibeyonce flop nuovo album, beyonce crisi lavorativi, beyonce vuole una pausa, beyoncè copertina, beyonche album 4 rilasciato, beyoncè confusa e in crisibeyonce flop nuovo album, beyonce crisi lavorativi, beyonce vuole una pausa, beyoncè copertina, beyonche album 4 rilasciato, beyoncè confusa e in crisibeyonce flop nuovo album, beyonce crisi lavorativi, beyonce vuole una pausa, beyoncè copertina, beyonche album 4 rilasciato, beyoncè confusa e in crisibeyonce flop nuovo album, beyonce crisi lavorativi, beyonce vuole una pausa, beyoncè copertina, beyonche album 4 rilasciato, beyoncè confusa e in crisi

Beyoncè è stordita e confusa a causa del suo ultimo albumultima modifica: 2011-06-13T15:51:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo