Robbie Williams intervistato da Esquire

robbie williams,robbie williams esquire,robbie williams parla di sesso e matrimonio,robbie williams tradimento,robbie williams monogamia,robbie william ayda

Vi avevo già anticipato qualche dettaglio dell’intervista del cantante al magazine (edizione britannica) per cui è stato anche protagonista di un servizio fotografico.

Iniezioni per aumentare la libido:

“Per farla breve ho preso dell’HGH (ormone della crescita, ndr). E’ quello che tutti i vecchi di LA prendono per tornare ad essere dei quarantenni quando hanno 60 anni. Migliora la loro salute, la loro memoria, la loro pelle, i capelli. Può causare il cancro, ma l’ho messo in conto e ho deciso di prenderlo lo stesso. Sono andato ad un medico a Hollywood, ho fatto gli esami del sangue e quando è tornato mi ha detto: ‘Non ti serve l’HGH, hai il testosterone di un uomo di 100 anni.’ E’ stata come una rivelazione.”

Sulla monogamia nei rapporti:

“Le regole non sono giuste. La gente andrà sempre a sco***e al di fuori del matrimonio o di una relazione. Le riviste beccano qualche tradimento ogni settimana. Che cosa significa? Penso che significhi che siamo fatti per sco***e. E il matrimonio, l’istituzione al completo, è una cavolata. Sono contento che i media sono in allerta per vedermi rovinare il mio matrimonio perché è quello che mi tiene sulla retta via. Ma se non fosse per la gelosia e le costrizioni sociali, le regole sarebbero diverse.”

Gli chiedono se tradisce sua moglie:

“Veramente, no. Perché non voglio spezzare il cuore di Ayda. E’ l’ultima cosa che vorrei. L’ho incontrata, mi sono innamorato, ecco cosa è successo. Ma sicuramente avrò delle tentazioni perché alla fine rimango un uomo, con tutto ciò che ti rende un uomo – andate e moltiplicatevi. E moltiplicatevi con chiunque.”

Sull’avere dei figli:

“Ho un sacco di tempo libero e mi piace divertirmi. Giocare a Football Manager, scrivere canzoni, leggere teorie di cospirazione su internet, uscire. Mi alzo quando voglio e vado a letto quando voglio, è fantastico, un bambino rovinerebbe tutto.”

Che dire? Sempre il solito Robbie…

Robbie Williams intervistato da Esquireultima modifica: 2011-06-03T12:47:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo