Pink è diventata mamma di una bimba!

pink mamma, pink ha partorito, pink ha avuto una bambina, pink ha dato alla luce una bimba, pink carey hart genitoriLa cantante, 31 anni, ha dato alla luce una femminuccia ieri, giovedì 2 giugno, a Los Angeles.

L’annuncio via Twitter “Siamo estasiati di dare il benvenuto alla nostra bella, sana, felice bambina, Willow Sage Hart, lei è stupenda, proprio come il suo papà (Carey Hart)

Solo il giorno prima Pink sembrava già pronta a conoscere la sua bambina, ha infatti postato su Twitter questo messaggio “Una nuova luna in gemelli oggi 🙂 è un buon momento per cominciare qualcosa di nuovo.. anche chiamato luna di miele

I primi rumors di gravidanza girarono a novembre, quando fu avvistato per la prima volta il pancino di Pink, ed un amico condivise su twitter un messaggio di congratulazioni.

Non volevo parlarne perchè ero davvero nervosa, e avevo avuto un aborto prima” ma dopo la conferma la star si è aperta “Ho una nuova vita dentro di me, e voglio che lui o lei sappia che l’accetterò con le braccia aperte e piene d’amore

Congratulazioni!

Pink è diventata mamma di una bimba!ultima modifica: 2011-06-03T11:35:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *