Jason Trawick lascia Britney (lavorativamente!)

britney spears jason trawick, grande amore britney spears jason trawick, jason trawick lascia britney spears, jason trawick lascia la william morris endeavor, jason trawick vuole stare di più con britney spears, jason trawick seguirà britney spears in tourE’ finita la relazione professionale tra Britney Spears e il suo compagno Jason Trawick.

Jason ha lasciato la compagnia per cui lavora, la William Morris Endeavor, quindi non sarà più l’agente di Britney Spears.

Ma sentite la motivazione di questa decisione..

Una fonte ha detto a People.com “Da quando ha incontrato Britney, le sue priorità sono cambiate e preferirebbe essere a casa la notte con lei ed i suoi figli. E’ l’unica compagnia per cui ha lavorato da quando è arrivato a LA. E’ stato avvicinato da diverse aziende negli anni, ma nulla l’ha fatto lasciare sin ora.

Jason non sta però per diventare un casalingo, ha trovato un nuovo lavoro nella compagnia Famos (senza la “u”) per cui sarà il supervisore del lato artistico e dell’intrattenimento del marchio.

Ok, ora siete confusi.. come potrà questo nuovo impegno farlo stare più vicino a Britney?

Beh, lo scopo sarà raggiunto perchè Jason non dovrà essere in ufficio ogni giorno “Con il suo nuovo lavoro, sarà in grado di lavorare per strada, ed è l’ideale quando la tua ragazza sta per intraprendere un tour mondiale.”

Britney infatti comincerà il tour il 16 giugno..

Ma la cosa più importante è che sembra che finalmente abbia trovato un uomo che tiene davvero a lei e ai suoi bambini..

Jason CI PIACEEEEE!!

Jason Trawick lascia Britney (lavorativamente!)ultima modifica: 2011-05-23T21:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *