Pink se la prende con Selena Gomez per il suo nuovo video

pink si arrabbia con selena gomez, pink contro selena gomez, pink animalista, pink ama gli animali, pink difende gli animali, selena gomex cavalli viola, pink contro selena per i cavalli viola, love you like a love song selena gomez, cavalli viola love you like a love song, selena gomez love you like a love song

Pink si è arrabiata con la più adorabile delle principessine Dinsey per aver accettato che nel suo video “Love you Like a Love Song” fossero piazzati due cavalli completamente dipinti di viola!

Se c’è qualche attivista animalista nei dintorni di Malibu, alla Leo Cabrillo State Beach, ci sono cavalli dipinti per uno stupido video musicale” ha twittato la cantante, aggiungendo: “Gli artisti dovrebbero stare più attenti ed essere responsabili delle loro azioni.

Come darle torto?

Ma solo in seguito Pink ha scoperto che il video era quello di Selena, e ha commentato ancora “Oddio, è di questa persona il video?? Unitevi fans della Disney, andiamo!

Di chiunque siate fan, miei o di qualsiasi altro, nono smetterò di parlare della crudeltà sugli animali (…) Io in passato mi sono presa questa responsabilità, così dovrebbe fare lei!

Selena non ha ancora commentato, ma il suo portavoce ha dichiarato:

E’ molto importante per la compagnia di Produzione, l’etichetta discografica e la Signorina Gomez che nessun animale sia ferito, e tutte le opportune precauzioni sono state prese, una polvere per dipingere non tossica e a base vegetale è stata applicata tramite un pennello, e rimossa con acqua. Un supervisore era presente sul set.”

Beh a quanto pare Selena&Co sono stati attenti a fare le cose nel modo corretto!

Ma comunque Pink ha mandato un ottimo messaggio, ci piace.

Pink se la prende con Selena Gomez per il suo nuovo videoultima modifica: 2011-05-21T18:40:58+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo