La madre di Katy Perry sta scrivendo un libro..

Katy-Perry-Mother-Writing-Book.jpg

Katy Perry non è esattamente entusiasta del fatto che sua madre stia scrivendo un libro di memorie.. infatti i rapporti sono abbastanza tesi in famiglia.

Nel libro Mary Hudson parla del risentimento verso Katy per via del sue performance, scrivendo:

Katy uscì da dietro le porte del camerino in un minuscolo costume. Nessuna madre vuole vedere il principio delle tette di sua figlia…

Ho riconosciuto il dono salmista (?!) nella sua performance. Ma comunque cantava – Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto – mentre migliaia di persone la seguivano. Una parte del mio cuore esultava.. l’altra parte era spezzata dal fatto che migliaia di anime affamate non nutrivano il loro spirito, ma solo la loro carne.

Nonostante le dichiarazioni sulla figlia, Mary continua a ripetere che non si tratta di un libro su Katy, ma un libro sulla fede cristiana. Ci vogliamo credere?

Per fortuna però il padre di Katy, Keith Hudson vuole mettere fine a questo conflitto: “La situazione ha creato molta tensione, e io non voglio più continuare così

Ok, Katy Perry è indubbiamente una scapezzolata, ma Mary Hudson che spara a zero sulla figlia in un “libro cristiano” non ci piace proprio per niente.

Preferiamo di gran lunga Nonna Hudson!

La madre di Katy Perry sta scrivendo un libro..ultima modifica: 2011-05-19T11:51:08+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *