James Franco si laurea (di nuovo!)

james franco laureato, james franco secchione, james franco ama studiare, james franco si è laureato, james franco professore, james franco smette di recitare

James Franco, il brillante attore che quest’anno ha presentato (senza successo) gli Oscar, ama collezionare diplomi universitari.

Lo scorso martedì si è laureato alla New York University (Tish School of the Arts della NYU) conseguendo il Master’s of Fine Arts in cinematrografia, anche se aveva già conseguito lo stesso titolo, ma in scrittura creativa, anche alla Columbia.

Franco inoltre ha studiato narrativa al Brooklyn College, poesia al Warren Wilson College in North Carolina, e sta già studiando per ottenere un dottorato in inglese presso la Yale University.

L’attore ha poi annunciato di voler frequentare qualche corso alla Rhode Island School of Design ed è da poco stato accettato alla University of Houston nel programma di dottorato in lettere, che James ha intenzione di iniziare nell’autunno del 2012.

E nell’anno di pausa è già prenotato per tenere un corso di cinema su come trasformare le poesie in cortometraggi, alla NYU.

Insomma un secchione nel corpo di un attore!

Sicuramente James è il sogno di ogni genitore..

Ma dove troverà il tempo e la voglia per prendersi queste 12 lauree?!

james franco laureato, james franco secchione, james franco ama studiare, james franco si è laureato, james franco professore, james franco smette di recitare, laurea james franco

James Franco si laurea (di nuovo!)ultima modifica: 2011-05-19T14:51:25+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *