Victoria Beckham vestita di carta igienica per la sua bambina

babyshower1.jpg

Posh è famosa per il suo stile impeccabile, ma questa bambina in arrivo deve averla talmente desiderata, che sta cominciando a dar di matto.

Al babyshower per la piccola (la festa che si organizza per celebrare una futura nascita) la star ha posato con gli amici ricoperta di carta igienica!

Alla festa, organizzata dai due bast friends di Victoria, Eva Longoria e Ken Paves, erano presenti Demi Moore, Nicole Richie, Selma Blair e tante altre star.

Il giorno prima Vic aveva scritto su twitter: Mi è stato detto di indossare qualcosa di resistente all’acqua per la festa!!!! Adesso sono un po’ nervosa!!!, aggiungendo poco dopo Waterproof può essere chic???? O stiloso in qualche maniera???” Eva Longoria aveva semplicemente risposto “Ahaha!

Putroppo le foto dell’inzuppata a Victoria Beckham non sono (ancora) finite su Twitter, ma per ora possiamo accontentarci di questa.

Sicuramente una Lady Beckham che non c’aspettavamo.. ma nemmeno stavolta ha voluto regalarci un sorriso!!

Victoria+Beckham+baby-shower+20.jpgVictoria+Beckham+baby-shower+22.jpgVictoria+Beckham+baby-shower+23.jpgVictoria+Beckham+baby-shower+28.jpgVictoria+Beckham+baby-shower+29.jpgVictoria-Beckham-baby-shower-4.jpgVictoria-Beckham-baby-shower-6.jpgVictoria-Beckham-baby-shower-8.jpgVictoria-Beckham-baby-shower-11.jpgVictoria-Beckham-baby-shower-12.jpgVictoria-Beckham-baby-shower-twitter.jpgVictoria-Beckham-baby-shower-twitter2.jpgVictoria-Beckham-baby-shower-twitter3.jpg

Victoria Beckham vestita di carta igienica per la sua bambinaultima modifica: 2011-05-10T11:27:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *