Arte in 60 secondi

Questo articolo mette in evidenza una forma di spray-art urbana noto come Aerosolgrafia. Essa adotta gli oggetti domestici di uso quotidiano per la creazione di veri e propri quadri. È disordinato, è ipnotico, e soprattutto è veloce, ma ci sono tutte le possibilità che Brandon McConnell sia l’artista più veloce di tutti.

Brandon si è specializzato in “One Minute Paintings”. Incredibilmente, ha completato il dipinto nel video (in fondo alla pagina) in soli 58 secondi e, se non è un record mondiale, deve andarci estremamente vicino. La sua arte urbana non si limita a creazioni in un minuto, come si può notare sul suo sito spacepaintings.com .

Inventata da Ruben “Sadot” Fernandez a Città del Messico nel 1982, l’Aerosolgrafia (o Sadotgrafia) è passata dalle strade di quartiere de La Zona Rossa, fino a diventare una forma d’arte urbana con un seguito globale. Spesso raffigura le città futuristiche e delle piramidi con sullo sfondo strani pianet. Potrebbe non piacere a tutti, ma la maggior parte delle persone è d’accordo nel definirla uno spettacolo affascinante da guardare.

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo

Quanto mi sento incapace quando vedo queste cose..!!

Arte in 60 secondiultima modifica: 2011-04-24T00:47:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *