Demi Lovato racconta (ancora) la sua lotta con la bilancia

demi-lovato-quits-sonny-with-a-chance.jpg

Demi Lovato, da quando è uscita dalla rehab, non fa altro che sviscerare tutti i drammi esistenziali che l’hanno condotta alla crollo psicofisico ad appena 18 anni.

Ecco cosa Demi ha raccontato a People “Quando avevo 15 anni mangiavo solo un pasto al giorno.. poi sono arrivata a mangiare due pasti a settimana, ma non perdevo più peso perchè il mio corpo si era abituato. Così ho provato nuove cose: lassativi, digiuni.. ma nulla funzionava. Così ho pensato che forse avrei potuto cominciare a vomitare. Nei periodi peggiori lo facevo cinque volte al giorno. Vomitavo così tanto e con così tanta forza, che c’era solo sangue nel bagno.

Ma cosa motivava questo desiderio di perdere peso “Non sono stati i riflettori la causa di questo. Hanno solo contribuito. Guardavo i blog..vedevo commenti orribili.

E come faceva a saltare i pasti “Nelle pause pranzo sul set di Sonny with a Chance, invece di mangiare mi facevo un pisolino, o dicevo “Devo farmi le unghie!” e uscivo con i miei amici più del normale.”

CONTINUATE!

Altre dichiarazioni random di Demi:

Sulla litigata con la ballerina Alex Welch ha detto “Ero impazzita, ero ferita. Sono esplosa. E me la sono presa con una persona che era mia amica“.

Riguardo se fosse stata o meno una sua decisione ricoverarsi: “Si e no. Stavo ritornando in America, e pensavo di atterrare a L.A. E miei genitori – No, stai andando a Dallas, c’è il proprietario di un centro di recupero che aspetta di parlarti.” (alla fine i genitori si sono svegliati..)

Sulla droga e l’alcohol “Mentirei se dicessi che non ho mai toccato niente. Fortunamente però non ho dovuto finire in trattamento per questo.” (chiamasi minimizzare!)

Della depressione: “Ho combattuto la depressione sin da piccola. Non ho capito fin quando non sono finita in clinica che ero bipolare.” (ahò ma tutti bipolari?! a me sta cosa mi puzza..)

Sul riunirsi con i vecchi amici: “Selena (Gomez) ed io ci siamo rimesse in contatto la prima settimana che sono uscita dal centro. Non ci siamo parlate per tanto tempo. Mi prendo la colpa, credo sia stato a causa del modo in cui mi comportavo. Lei mi chiamava ed era lei quella che piangeva.

Riguardo le sue attuali abitudini alimentari dice: “Il mio obiettivo quotidiano è mangiare tre pasti al giorno, ed è una sfida abbastanza grande.

Demi ha deciso anche di abbandonare la serie che l’ha lanciata Sonny With a ChanceNon penso che tornare nello show possa essere salutare per la mia guarigione, stare di fronte ad una telecamera mi renderebbe troppo nervosa.. Credo abbia più senso per me lasciare lo show e concentrarmi sulla mia musica. E’ triste per me che un capitolo della mia vita finisca.. ma non ci potrebbe essere momento migliore per andare avanti.

Disney Channel ha commentato “Rispettiamo la decisione di Demi di concentrarsi sulla sua carriera musicale e non tornare immediatamente alla recitazione. Lei è una giovane donna di talento e i nostri cuori sono con lei perchè continui ad agire per migliorare la sua salute e respingere le avversità

Disney Channel, o le rovina, o se le sceglie davvero male!

demi_lovato_sonny_with_a_chance_XXXX_110419160931110420170651.jpg

Demi Lovato racconta (ancora) la sua lotta con la bilanciaultima modifica: 2011-04-20T22:33:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *