Natalie Portman ignora gli attacchi di Sarah Lane

Dopo le polemiche suscitate dalle dichiarazioni di Sarah Lane, controfigura di Natalie Portman nelle scene di danza de Il Cigno Nero, l’unica a non essersi ancora espressa era proprio Natalie Portman.

Ecco cos’ha dichiarato la vincitrice del premio Oscar di quest’anno: “Ho avuto la possibilità di fare una cosa bellissima con questo film e non voglio cedere ai pettegolezzi“.

Insomma Nat ha voluto liquidare in fretta la questione senza alimentare la polemica, e riguardo al fatto che Sarah non sia stata citata nel suo discorso di ringraziamento agli Oscar, e sia apparsa nei titoli di coda come “comparsa” ha detto “Non mi ricordo per niente il discorso che ho pronunciato agli Oscar e mi vergogno troppo per guardarlo“.

Poi la Portman è passata all’argomento che ora le sta più a cuore: la gravidanza!

Devo ammetterlo. è davvero bello potermi rilassare senza preoccuparmi di cosa mangio. Certo, devo mangiare sano perché c’è una persona dentro di me. Però adoro il gelato e i dolci!

Beh, per fortuna, oserei dire! Dopo essere dimagrita 10 kg per il film che le ha regalato l’Oscar ora una bella cura all’ingrasso non può farle che bene!

Sotto un breve filmato in cui Natalie parla della “questione Sarah Lane”

Natalie Portman ignora gli attacchi di Sarah Laneultima modifica: 2011-04-10T17:57:53+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *