Justin Bieber a Milano per l’unica tappa italiana del suo tour!

012011_justin_bieber_544.jpgPer chi ancora non conoscesse Justin Bieber ecco un piccolo sunto della sua rapidissima ascesa:

Justin Drew Bieber nasce in Canada 17 anni fa, nel 2007 la madre comincia a caricare i video delle esibizioni canore del figlio.

Il successo è immediato e il fenomeno Bieber travolge mezzo mondo! J.B, grazie al sostegno di Usher e al contratto con la Island, diventa in pochissimi anni l’idolo di bimbe e ragazzine dai 4 ai 18 anni.

Ad oggi, Bieber è il primo artista ad avere tutte le canzoni di un solo album nella top 100 americana (in soldoni: 10 milioni di dischi venduti) ed è il più conteso dalle varie case discografiche.

Ad aumentare ancora la popolarità di Justin, oltre al suo impero commerciale, ci ha pensato quest’anno anche il film “Justin Bieber: Never Say Never” che presume di raccontare la vera storia dell’ascesa di Justin da ragazzo di provincia si Stratfort, Ontario, all’incredibile successo odierno.

Il film negli USA è già campione d’incassi, mentre in Italia arriverà il 21 aprile.

Il suo regno però rimane il web, dove Bieber domina con 6 milioni di followers su Twitter, 15 milioni di amici su Facebook, oltre un miliardo di visite su Youtube e il primo posto tra le persone più googlate del pianeta!

Ora Justin è impegnato con il suo World Tour che lo vedrà per la prima volta in Italia il 9 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano):

Il mio messaggio è che puoi fare tutto quello che vuoi se ci metti l’impegno” spiega sul suo sito internet.

Sono cresciuto al di sotto della soglia di povertà; non avevo quello che avevano gli altri. Ciò mi ha reso più forte e mi ha formato il carattere. Ora ho un’ottima media (perchè quand’è che vai a scuola?!) e voglio andare al college (ci credo quando ti vedo..) , voglio diventare una persona migliore“.

Ok, premetto: io detestavo Bieber!

Mi sembrava assurdo che un ragazzino avesse tutto questo successo e potere, però ora lo apprezzo.

Alcune canzoncine mi piacciono (2), lo trovo caruccino e molto determinato, balla e cantanta discretamente e per ora di grosse caz**te non ne ha fatte, quindi gli concedo il beneficio del dubbio e gli lascio godere il suo momento di gloria!

In Italia ancora non conosciamo bene il fenomeno Bieberon, ma considerato quello che accade nel resto del mondo ogni volta che J.B fa un’apparizione, è facile immaginare che sabato sarà da D E L I R I O.. e Milano ne uscirà cambiata!

So che sembra inconcepibile ma i Beliebers (così si fanno chiamare) sono, attualmente, i fan più fedeli e accaniti del mondo. Siamo ai livelli dei concerti di Michael Jackson degli anni 80, in cui la gente sveniva in continuazione per la calca e il delirio, e veniva portata via in ambulanza!

MILANO COMINCIA A TREMARE!

Justin Bieber a Milano per l’unica tappa italiana del suo tour!ultima modifica: 2011-04-07T19:45:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *