Giordana Sali rientra nella casa!

L’ultima, e poco amata, eliminata del GF 11 è ritornata nella casa con un videomessaggio che avrà irritato non poco i suoi ex coinquilini!

Giordana_Sali---15.jpg

A Margherita Zanatta ha detto:

Margherita io penso di te che tu non abbia veramente carattere perchè l’ultimo che parla ha ragione. Quando c’era Guendalina tu andavi dietro a lei in tutto e per tutto e pur di non andarle contro ti saresti fatta uccidere quindi io penso ‘ma tu un pensiero tuo ce l’hai? Il coraggio per tirar fuori quello che pensi andando anche contro tutti non lo hai quindi per me sei una persona che vale poco. Poi credo che tu abbia tenuto sempre i piedi in due staffe,i gruppi dentro la casa si sono creati e tu per fare comunella con entrambi non hai mai preso una posizione“.

Di Rosa Baiano invece:

Rosa cerca di fare meno la brava ragazza perchè il fatto che tu lo sia non vuol dire che bisogna metterlo in mostra più di quanto non serva il fatto che tu dici che non vai in discoteca,che hai avuto massimo 3 persone non ti fa vanto è una cosa che ti è successa però non esasperare le situazioni perchè se sei al Grande fratello preferisci fare televisione piuttosto che studiare giurisprudenza. Se eri così brava non avresti avuto due storie dentro la casa e fatto due capanne

Parole interessanti anche per Andrea Cocco:

Andrea ma ci sei anche tu! Ma penso che nessuno se ne era accorto finchè la tua ragazza non ti aveva fatto le corna! Hai cucinato,hai dormito,hai dormito e cucinato quindi non credo ci sia tanto da dire perchè non hai fatto nulla. Forse tra qualche settimana non si ricorderanno nemmeno più di te…ah si ora c’è la scappatella con Margherita giusto per rimanere di più,fai un altro dolce Andrea che forse ti viene meglio!

Non sono mancate poi frecciatine anche per Ferdinando Giordano e Davide Baroncini.

A parte per la grammatica, direi che non si può assolutamente darle torto!

Giordana Sali rientra nella casa!ultima modifica: 2011-03-27T14:39:25+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment