Robert Pattinson non è un ragazzo da una botta e via!

stylemag-march2011.jpgSe Robert Pattinson è davvero come si racconto, è certamente un ragazzo da sposare!

In una recente intervista all’Italia’s Style Magazine il celebre interprete del romantico vampiro Edward Cullen ha rivelato di non essere meno romantico del suo personaggio.

Robert ha rivelato che per lui è molto importante essere innamorato se si vuole portare la relazione al livello successivo, e di non essere affatto il tipo da una notte e via.

Insomma Robbino è più adorabile ogni volta che ci si parla!

C’è quell’idea dell’amore che ti salva..beh io ci credo!” dice Pattison riferendosi al suo ultimo film “Water for elephants”.

E continua “Non sono proprio melenso, ma ho un animo romantico. Crescendo con due sorelle più grandi, ho un profondo rispetto per le donne. Sesso e sentimento per me vanno di pari passo“.

Questo sono, solo io. Non sono interessato ai rapporti occasionali, ho bisogno di conoscere le persone. Qui, non sto facendo una dichiarazione esistenziale, semplicemente voglio una famiglia, con due o tre bambini..

Non sono un uomo da amori brevi e superficiali. Non parlo delle mie relazioni con le amiche, per non parlare di come non dica nulla circa le voci sul mio rapporto con Kristen Stewart, attrice che ammiro perchè è una persona vera ed una vera attrice. E’ stata la chimica che si è creata con lei ad aiutarmi ad ottenere il mio ruolo in Twilight”.

Che dire: io non ci capisco più niente! Non ho la minima idea se questa storia con Kstew ci sia o no.. Ma se fosse vera, Kristen sarebbe davvero una fanciulla fortunata!

Robbino sembra quasi troppo bello per essere vero..

Robert Pattinson non è un ragazzo da una botta e via!ultima modifica: 2011-03-25T20:50:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *