Kate Walsh vorrebbe essere sposata con figli

kate-walsh-240.jpgLa protagonista di Private Practice racconta la sua frustrazione per il non essere una donna già sistemata e con figli.

Mi sento una perdente. Vorrei tanto avere dei figli” ecco come esordisce Kate Walsh (43 anni) su More Magazine “Ma penso anche di non volerli fare da sola!

Kate ha raccontato di essersi aspettata di raggiungere un maggior equilibrio tra la sua carriera a Holliwood e la sua vita privata “Pensavo che sarei stata sposata e con tre o quattro bambini” ammette “Ho sempre saputo di voler essere un’attrice, ma volevo anche una vita più o meno normale

L’attrice, che ha divorziato dal produttore Alex Young dopo appena un anno di matrimonio, dice di aver imparato la lezione circa il prenderla piano nella vita amorosa (la Walsh e Young si erano sposato dopo appena sette mesi di conoscenza) “Ho imparato a chiedere più consiglia agli altri.. c’è qualcosa di buono nel crescere“.

Invecchiare ad Holliwood inoltre non deve essere facile, ma Kate sembra prenderla con filosofia: “Devi sicuramente prenderti cura di te stessa, ma mi piace mangiare e non faccio al dieta. Faccio Pilates e porto in giro in miei cani. Invecchiando tutto cambia.. ma penso sia importante accettarlo, sono fortunata comunque, ho dei geni abbastanza buoni! Ma penso sia assurdo combatterlo.

Kate Walsh vorrebbe essere sposata con figliultima modifica: 2011-03-21T23:31:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *