Tutto bene a casa Cyrus: Billy Ray ritira la richiesta di divorzio e fa pace con Miley

1_billy_ray_tish_miley_544110317175728.jpgEh si, pare che Billy Ray ce l’abbia fatta ed in un colpo solo abbia riconquistato moglie e figlia!

In una recente intervista a The View ha annunciato di aver ritirato la richiesta di divorzio dalla moglie Tish e di aver riallacciato il rapporto con Miley:

Ho ritirato la domanda di divorzio. Voglio rimettere assieme la mia famiglia. Le cose non sono mai state così buone”.

Di Miley ha detto:

Sento di aver ritrovato la mia Miley in questa storia. Sento che siamo tornati ad essere il padre e la figlia che eravamo prima di Hannah Montana. Abbiamo ritrovato la comunicazione: abbiamo riso molto negli ultimi giorni

Billy a The View parla anche dello show che ha lanciato sua figlia, e su cui si era scagliato alcune settimane fa:

Amo Hannah Montana. Amo la Disney. Amo i fan che sono stati con noi per tutto lo show. È stato un viaggio incredibile. Non è stato Hannah Montana a distruggere la mia famiglia. È stata la fama, la fama è un’altra cosa. Devi stare attento con la fama“.

Riguardo la fama Billy Ray racconta un episodio di qualche giorno fa, quando Miley è stata accusata di essere ubriaca al suo arrivo al Chateau Marmont per colpa di alcune foto..

Billy Ray dice: Qualche giorno fa Miley mi stava parlando di New York, ma ho notato che c’era una certa tristezza in lei. Le ho chiesto se andava tutto bene e lei mi ha mandato una foto. Sembrava che avesse pianto e allora le ho chiesto cos’era successo. Lei ha risposto, ‘Ci sono delle foto e dicono che ero ubriaca’.

Si vabbeh, ora fa la santarellina…..

Comunque, come si dice: tutto è bene quel che finisce bene!

Tutto bene a casa Cyrus: Billy Ray ritira la richiesta di divorzio e fa pace con Mileyultima modifica: 2011-03-19T01:52:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *