E’ già finita la storia fra Stefano De Martino e Giulia Pauselli.. e lui pensa di nuovo ad Emma!

14d74eb51ba74d.jpgA Verissimo di domani, Stefano De Martino e Giulia Pauselli annunceranno la fine della loro brevissima storia nata all’interno/dopo il talent di Amici.

Ma la notizia ancor più succosa è che la ragione della rottura, sarebbe l’ex di Stefano, l’amatissima Emma Marrone!

Giulia ha detto:

Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.

Mentre Stefano, presente per introdurre lo spettacolo “Cassandra” con Rossella Brescia e Luciano Cannito, aggiunge:

stefano.jpgLa storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto”. “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare”.
Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”.

Stefano sembra quindi determinato a riprendersi Emma, mentre dal canto suo Giulia pare davvero ferita dalla fine di questo “flirt”.. ed in effetti, ha perso il trofeo nella categoria danza di Amici, solo ed esclusivamente per via della sua relazione con l’ex di Emma, quindi è evidente che ci sperasse molto!

Facebook8.jpg

emmamodà7n.jpgCredete alle parole di De Martino? Ma soprattutto pensate che Emma sia disposta a riprenderselo subito e ad archiviare la storia con la Pauselli come un piccolo incidente di percorso?!

Sinceramente, credo che Emma sia ancora davvero cotta di Stefano.. ma penso anche che sia una donna intelligente, e che prima di ridargli fiducia lo farà penare un bel po’!

Sempre SE gli darà una nuova occasione..

 

 

E’ già finita la storia fra Stefano De Martino e Giulia Pauselli.. e lui pensa di nuovo ad Emma!ultima modifica: 2011-03-18T18:15:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *