Courtney Cox su Harper’s Bazaar parla di appuntamenti e del suo ex David Arquette..

courteney-cox-on-harpers-bazaar.jpg

Courney Cox su Harper’s Bazaar di questo mese parla della sua vita amorosa e dichiara:

Non ho desiderio di frequentare nessuno adesso, non dico che non accadrà mai, solo che mi sembra strano. Non so nemmeno come potrebbe accadere o come potrei incontrare qualcuno. Non mi piace uscire. Non sono brava nelle piccole chiacchierate.. Non mi piace andare alle feste.

Quindi nonostante la separazione dal marito David Arquette, e i successivi scandali che l’hanno coinvolto, Courtney non riesce proprio a sentirsi una donna libera, o ad essere arrabbiata con il suo ex..

Sono il suo più grande difensore, non posso farne a meno.. Se sapeste chi è David, sapreste quali sono le sue intenzioni, quanto sia onesto e quanto sia grande il suo cuore.. non ci si può arrabbiare davvero con David, perchè non è una persona maliziosa.

Decisamente tanta comprensione per una donna che ha visto il suo compagno dedicarsi a locali hard e festini a base di alcool e ragazze allegre..

Di sicuro quella col cuore più grande è lei!

Courtney Cox su Harper’s Bazaar parla di appuntamenti e del suo ex David Arquette..ultima modifica: 2011-03-15T16:02:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *