La Clerici dopo il tradimento ringrazia per il sostegno e sottolinea la sciacallaggine della D’Urso

barbaradursofaccia.jpg

Come avrete probabilmente sentito da qualche parte, Antonella Clerici sarebbe stata (forse, non si sa, chissà, può essere, non è comunque detto) tradita dal giovane compagno Eddy Martens, papà della sua bambina.

In questi giorni la notizia è stata da alcuni “censurata”, se così si può dire di una semplice indiscrezione/gossip, talvolta per amicizia, tal’altra grazie all’intervento dell’agente della Clerici: Lucio Presta.

Insomma, non si è fatto eccessivo baccano intorno alla vicenda di una donna di spettacolo, già ingannata nella maniera peggiore dall’uomo che è padre di sua figlia..

Non mi pare tanto sbagliato, anzi mi sembra un comportamento rispettoso e decoroso che non ferisce nessuno!

Ma la solita Barbara D’Urso non poteva farsi certo scappare una notizia tanto ghiotta, e ha tirato fuori la sua peggiore faccia contrita per trattare questa “tristissima e penossisima vicenda occorsa ad una bravissima collega” .. ma non se l’è bevuta nessuno!

La D’Urso ci sguazza negli scandali e nelle notizie trattate senza alcuna sensibilità..

Ma Antonellona Clerici non è una che si lascia mettere i piedi in testa, e sfoderando il suo miglior sorriso alla Prova del Cuoco ha ringraziato le colleghe che le hanno mostrato solidarietà e ha aggiunto che putroppo però non mancano gli sciaccalli nel suo ambiente.. un riferimento nemmeno troppo velato a Barbarellaboccasempreaperta!

Io sto con Antonella, e con tutti quelli che le hanno risparmiato una penosa sovraesposizione mediatica, per una vicenda di cui lei è solo vittima, oltretutto già ferita e umiliata.

Chissà se la D’Urso riacquisterà mai un po’ di cuore e dignità..

Certo che, chi vive sperando..!

 

La Clerici dopo il tradimento ringrazia per il sostegno e sottolinea la sciacallaggine della D’Ursoultima modifica: 2011-03-14T21:20:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo