E’ finita tra Marco Balestri e Laura Drzewicka.. per fortuna!

laura_drzewicka_abbracciata_a_marco_balestri_6cf0.jpgLa notizia della rottura è trapelata lo scorso gennaio.. l’anomala coppia, 30 anni di differenza, stava insieme dal 2009.

Inspiegabilmente oserei dire, perchè Marco Balestri è un uomo di tutto rispetto: interessante, educato, intelligente.. Laura Drzewicka, NO!

La Drzewicka si è fatta conoscere al grande fratello come l’ennesima oca bionda, tutta palestra e perizomi, labbra rifatte e tatuaggino di playboy sul posteriore, davvero fine e originale.

Che ci stavano a dire quei due insieme?!

Oltretutto questa principessina, che credo tra poco risulterà tra le giovani invitate di Arcore, ha raccontato ad il settimanale “Vip” di non aver minimamente sofferto per la fine della storia:

Macchè sofferto, due giorni dopo sono partita per fare shopping a Montecarlo con degli amici e sono stata da Dio. Io non soffro mia per amore. mi è capitato poche volte

E ancora “Non vedevo l’ora di finire quella storia lì. Due anni bastano e avanzano, quanto tempo ci vuoi stare insieme ad una persona?

Carina eh?! Sempre più assurdo pensare che sia andata avanti due anni con questa palla al piede, a meno che non ne avesse bisogno per restare nel mondo dello spettacolo e fare le conoscenze giuste..

Solo più avanti la Dzewicka cerca di riparare a queste frasi decisamente poco sensibili elogiando Marco “E’ la medicina del sorriso. Ti fa morire dal ridere! E’ goffissimo, inciampa dappertutto, si dimentica tutto, è come un bambino nel corpo di un uomo. E’ tenerissimo’. Ma quel divario anagrafico, spiega, le pesava un po’: ‘D’ora in poi non mi metterò mai più con un uomo più grande di me“.

E termina parlando di un nuovo interesse amoroso, coetaneo stavolta “Non voglio svelare il nome. E’ un ragazzo che ha più o meno la mia età e non fa parte del mondo dello spettacolo. Ci ha presentati un’amica comune. Non posso ancora dire che stiamo insieme, ma ci frequentiamo ‘full time’ da un mese“.

Una biondina (nemmeno troppo carina) frivola ed egoista..Balestri non si è perso niente!

Ma perchè questo niente l’ha trovato e tenuto è la domanda..

E’ finita tra Marco Balestri e Laura Drzewicka.. per fortuna!ultima modifica: 2011-03-12T23:49:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *