Stefano de Martino conferma il flirt con Giulia Pauselli (e anche lei)

amici10stefano.jpg

In una recentissima intervista Stefano aveva catalogato le voci che lo vedevano legato a Giulia Pauselli come gossip malizioso “La verità è che io passo molto tempo con Giulia per ballare e questo scatena molti commenti maliziosi. Non c’è altro“.

Ma il giorno successivo alla finale (2), la storia cambia.

Durante la diretta, gli svariati baci coreografici creano non poco scalpore, e la domanda indiscreta sulla presunta relazione tra i due giovani ballerini, riceve una risposta alquanto vaga da parte di una Giulia raggiante (“Io non ne so nulla“) quindi nonostante la De Filippi si affretti a dire che la produzione non ha notato nulla di sospetto, il dubbio sembra sempre più certezza.

Infine l’indomani Stefano si sbottona e conferma che con Giulia quel feeling particolare c’era davvero “Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede“.

E sebbene Stefano precisi che non è stata Giulia la causa della rottura con Emma, con cui “La relazione era già finita un mesetto prima di Sanremo” ma pochi se la bevono.

Un po’ perchè la stessa Emma dichiara di essere stata lasciata di punto in bianco, un po’ perchè le recenti dichiarazioni di Stefano sono tutto l’opposto delle precedenti, in cui aveva affermato che Emma non gli faceva più battere il cuore, e che voleva stare solo per un po’..

Anche se la menzione d’onore va alla smentita decisa della relazione con Giulia (vedi sopra).

Amici-10-Emma-Marrone.jpgBisogna anche dire che per questo gossip Giulia si è giocata probabilmente la vittoria nella categoria del ballo (in cui era la favorita assoluta) mettendosi contro i fedelissimi di Emma, e tutti coloro che l’hanno cominciata ad apprezzare dopo l’ultimo Festival di Sanremo..

Chissà se durerà, Giulia dovrebbe partire per New York e poi in tournée con la compagnia di David Parsons per un anno..  se escludiamo colpi di testa (che già si sono fiutati durante le ultime puntante del pomeridiano) e abbandoni dell’ultimo momento a pro di questa recentissima relazione e di un più comodo ingaggio tra i professionisti di Amici….

Concedetemi di essere infantile ora:

Io tifo Emma.

La stimo, mi piace come cantante e come persona.

La trovo determinata, onesta, trasparente, appassionata, sensibile e di sani principi.

Giulia invece mi sembra la classica ragazzina che si crede una donna di mondo solo perchè d’aspetto sembra più grande, ma appena scavi un attimo sotto la superficie ti rendi conto di quanto della sua personalità sia fatto solo di leggerezza e capricci.

Nel corso delle puntante ho visto una 18enne convinta di essere una bomba del sesso, con smanie di protagonismo (facile) e convinta per questo di meritare e poter fare tutto quello che vuole.

14d74eb51ba74d.jpgLa trovavo anche una buona ballerina, sebbene non abbia mai capito come una che ha lasciato casa a 14anni per andare a studiare alla scala potesse essere così poco dotata nel classico.

Stefano mi è sempre piaciuto, lo trovo bravissimo, versatile, simpatico e decisamente figo, ma non mi è mai sembrato una cima.

Credo che Emma meriti un uomo, e non un ragazzino, che probabilmente in questo momento ha voglia di divertirsi e godersela al massimo senza legami e senza pensieri.

Probabilmente lui è Giulia sono una coppia perfetta.

Ma se posso essere infantile, spero che tra loro duri poco e che lei si penta di essersi messa in mezzo ad una coppia bruciandosi così la vittoria.

AGGIORNAMENTO (10 marzo 2011):

Anche Giulia ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa parlando della storia con Stefano.

Giulia ha dichiarato che tra lei e il ballerino è nata una simpatia che va oltre il feeling lavorativo. La Pauselli ha ammesso anche che sarebbe stupido fare discorsi su un futuro insieme, in quanto la cosa sarebbe prematura, e rivela che ha preferito tacere sulla loro storia fino alla finale per evitare che l’attenzione si concentrasse più sul gossip che sul ballo.

Peccato per lei che il pubblico l’abbia comunque sgamata, e probabilmente punita per aver soffiato il fidanzato alla preferita del Festival.

Stefano de Martino conferma il flirt con Giulia Pauselli (e anche lei)ultima modifica: 2011-03-07T22:24:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
8 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *