Ruby si scatena al ballo delle debuttanti di Vienna

0000024339.jpgruba-rubacuori-ballo-debuttanti-vienna5.jpg

Si è svolto il ballo delle debuttanti di Vienna, e nonostante le proteste Ruby ha presenziato ed ha pure ballato (anche se pare non avesse realizzato di non essere in discoteca), l’organizzatrice Desiree Treichl-Struegh voleva bandire Richard Lugner il magnate austriaco che l’ha invitata poichè “si tratta di una prostituta implicata in procedimenti legali contro Berlusconi” e quindi non era benvenuta, mentre il suo predecessore Lotte Tobish ha detto che tale presenza avrebbe rovinato il ballo.

Ma alla fine Ruby è andata, ha ballato ed è stata pagata, mentre Lugner le gongolava accanto, certo di aver dato grande visibilità ad un evento  ormai un po’ anacronistico, ma che è stato sicuramente scosso dalla presenza della 18enne marocchina tanto discussa.

La televisione di Stato ha ordinato ai giornalisti di non fornire informazioni sulla cerimonia di evitare di menzionarla ad ogni costo, e ciò ha portato un sacco di proteste degli impiegati televisivi che sanno che Ruby è l’unica notizia dell’evento.

Karima El Marough in conferenza stampa ha dichiarato di essere vittima solo dei giornalisti italiani, non certo di Berlusconi che le ha fatto solo del bene.

E poi ha aggiunto un tocco di classe “Non so ballare il valzer, conosco solo la danza del ventre .. ma ballerò anch’io, c’è sempre qualcosa da imparare“.

Lei fa bene, per carità, a prendere i soldi che le danno, almeno stavolta non si prostituisce!

Però vorrei capire quando certa gente imparerà cos’è il decoro..

Ruby si scatena al ballo delle debuttanti di Viennaultima modifica: 2011-03-06T14:48:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *